Commenti all'articolo Allarme sanità: i deserti medici si stanno moltiplicando
Torna all'articolo
17 Commenti
Luciano Pagliari
31 Luglio 2025, 15:20 15:20
La politica ha voluto condizionare tutta la sanità governandola a suo piacimento senza mai consultare i professionisti impegnati su questa delicata materia, il risultato é stato il deserto della sanità dedicata alla medicina “di base” avendo creato medici “impiegati” e una attività penalmente punita
Enrico
10 Luglio 2025, 7:41 7:41
L’obbiettivo era il controllo della pubblica amministrazione.
Maurizzzio
8 Luglio 2025, 9:10 9:10
Lo scandalo vero sono le case della salute. Miliardi spesi a “riadattare” vecchie strutture SENZA PRIMA PENSARE A CHI CI DOVESSE LAVORARE DENTRO (in primis gli infermieri, ma i medici, i tecnici, gli amministrativi)
pino
7 Luglio 2025, 18:28 18:28
Tranquilli con l Europe rearm spezzeremo le renne alla Russia risolveranno il problema, se tutto va bene entro il 2030 non ci sarà più bisogno di medici e nessuno potrà piu lamentarsi !
Pico
7 Luglio 2025, 17:03 17:03
E visto come sono messe le facoltà di Medicina in Italia grazie alle riforme Gelmini e poi ora Bernini sarà meglio munirsi di amuleti e corni.
Pigi
7 Luglio 2025, 16:27 16:27
L’abolizione del numero chiuso in qualunque facoltà.
I danni fatti in medicina sono giganteschi, come può accorgersi chiunque non abbia la fortuna di essere sano.
I disastri della seconda repubblica vengono alla luce uno dopo l’altro: non funziona niente, tranne l’estorsione fiscale.
La politica ha voluto condizionare tutta la sanità governandola a suo piacimento senza mai consultare i professionisti impegnati su questa delicata materia, il risultato é stato il deserto della sanità dedicata alla medicina “di base” avendo creato medici “impiegati” e una attività penalmente punita
L’obbiettivo era il controllo della pubblica amministrazione.
Lo scandalo vero sono le case della salute. Miliardi spesi a “riadattare” vecchie strutture SENZA PRIMA PENSARE A CHI CI DOVESSE LAVORARE DENTRO (in primis gli infermieri, ma i medici, i tecnici, gli amministrativi)
Tranquilli con l Europe rearm spezzeremo le renne alla Russia risolveranno il problema, se tutto va bene entro il 2030 non ci sarà più bisogno di medici e nessuno potrà piu lamentarsi !
E visto come sono messe le facoltà di Medicina in Italia grazie alle riforme Gelmini e poi ora Bernini sarà meglio munirsi di amuleti e corni.
L’abolizione del numero chiuso in qualunque facoltà.
I danni fatti in medicina sono giganteschi, come può accorgersi chiunque non abbia la fortuna di essere sano.
I disastri della seconda repubblica vengono alla luce uno dopo l’altro: non funziona niente, tranne l’estorsione fiscale.