Commenti all'articolo Almasri, spie, Trump: le beghe fanno bene a Meloni. Sondaggio boom
Torna all'articolo
47 Commenti
Angela
26 Febbraio 2025, 22:41 22:41
Voglio vedere ora questa popolarità quanto crescerà visti i proclamati dazi al 25% imposti da Trump all’Europa e le invettive, prepotenti intromissioni del ragazzino di Musk. Non si era capito che questi citati soggetti sono folli, megalomani dittatori? Ah no, sono inviati dal Messia!
gambler
26 Febbraio 2025, 19:29 19:29
perchè perseverare allora?perchè quando politicamente, eticamente,intellettualmente sei il nulla assoluto,il vuoto cosmico,la quintessenza ella mediocrità ti rimane solo quello.
gambler
26 Febbraio 2025, 19:27 19:27
perchè perseverare allora? perchè quando politicamente, eticamente, intellettualmente sei il nulla assoluto,il vuoto cosmico,la quintessenza ella mediocrità ti rimane solo quello.
gambler
26 Febbraio 2025, 19:27 19:27
pure quanto gliene freghi dei VERI problemi degli italiani e dell’urgenza di risolverli.
in realtà persino i loro notoriamente poco svegli (e)lettori hanno capito il giochetto ormai trentennale toghe rosse-macchina del fango e i sondaggi lo testimoniano (segue)
gambler
26 Febbraio 2025, 19:25 19:25
dai banchi deserti si capisce quanto a questi miserabili freghi delle MdS o delle cagnare alla almansri.squallidi teatrini messi in scena solo per becera propaganda,nella disperata convinzione che la gogna mediatica ancora paghi elettoralmente.assurde perdite di tempo e soldi che dimostrano(segue)
Massimo Della Vita
26 Febbraio 2025, 10:49 10:49
Sig. Micci, ed amici di NP: ve lo dico io come vanno le cose!
Sono Massimo Della Vita, prosindaco di un nuovo comune che nascerà nella bergamasca. Vissi nell’Emilia, in Romagna, nel Veneto, nel Friuli e nella Venezia Giulia. Ed ovunque vissi.. Vissi bene, lasciando bei ricordi! Il più..
Voglio vedere ora questa popolarità quanto crescerà visti i proclamati dazi al 25% imposti da Trump all’Europa e le invettive, prepotenti intromissioni del ragazzino di Musk. Non si era capito che questi citati soggetti sono folli, megalomani dittatori? Ah no, sono inviati dal Messia!
perchè perseverare allora?perchè quando politicamente, eticamente,intellettualmente sei il nulla assoluto,il vuoto cosmico,la quintessenza ella mediocrità ti rimane solo quello.
perchè perseverare allora? perchè quando politicamente, eticamente, intellettualmente sei il nulla assoluto,il vuoto cosmico,la quintessenza ella mediocrità ti rimane solo quello.
pure quanto gliene freghi dei VERI problemi degli italiani e dell’urgenza di risolverli.
in realtà persino i loro notoriamente poco svegli (e)lettori hanno capito il giochetto ormai trentennale toghe rosse-macchina del fango e i sondaggi lo testimoniano (segue)
dai banchi deserti si capisce quanto a questi miserabili freghi delle MdS o delle cagnare alla almansri.squallidi teatrini messi in scena solo per becera propaganda,nella disperata convinzione che la gogna mediatica ancora paghi elettoralmente.assurde perdite di tempo e soldi che dimostrano(segue)
Sig. Micci, ed amici di NP: ve lo dico io come vanno le cose!
Sono Massimo Della Vita, prosindaco di un nuovo comune che nascerà nella bergamasca. Vissi nell’Emilia, in Romagna, nel Veneto, nel Friuli e nella Venezia Giulia. Ed ovunque vissi.. Vissi bene, lasciando bei ricordi! Il più..