Commenti all'articolo Amadeus, quei milioni di motivi per andarsene. Ma c’è un dato negativo

Torna all'articolo
guest
11 Commenti
Giancarlo 2021
Giancarlo 2021
16 Aprile 2024, 14:42 14:42

Ma non è che parta per la luna. Chi vuole continuare a vederlo lo vede e chi non vuole non lo vede. Contento il 9, contento lui, contenti tutti. La Rai un po` meno, forse. Ma se ne farà una ragione. Tutti utili nessuno necessario. Vederlo sulla Rai o vederlo sul 9 cosa cambia con il telecomando?

Aguirre
Aguirre
16 Aprile 2024, 13:52 13:52

Non l’ho mai seguito e tantomeno seguo sanscemo…Ha seguito i suoi interessi ? Ha fatto bene. Il problema è quella parte di “pubblico” inebetita alla TV da certi personaggi con l’apoteosi appunto di sanscemo

Tizy
Tizy
16 Aprile 2024, 12:19 12:19

Lo farebbe per i soldi? Sarebbero tanti? Farebbe bene.

Carlo
Carlo
16 Aprile 2024, 11:48 11:48

Follia totale. Per me nessun conduttore televisivo può valere tutti quei soldi e mi dispiace che meloni faccia pressioni in Rai per trattenere Fiorello a qualunque costo. Ma stiamo scherzando?!? Vadano dove credono e la Rai investa quei soldi per migliorare il servizio pubblico!

lupus
lupus
16 Aprile 2024, 10:57 10:57

Hai lamentosetti del “chissenefrega” faccio notare che esiste il libero arbitrio di selezionare le proprie letture.

Pompeo donatella
Pompeo donatella
16 Aprile 2024, 10:28 10:28

Tanto lo schifo dei ratti di fogna, ormai ha infestato tutto….e la ‘nostra’ italia è diventata una ‘cloaca maxima’ !!!!!

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it
Ripartenza 2025

17, 18 e 19 Luglio 2026 a Maratea

SEDUTE SATIRICHE

Compagno Donald - Vignetta del 27/06/2026 - Sedute Satiriche di Beppe Fantin

Compagno Donald

Vignetta del 27/06/2026
L'inferno è pieno di buone intenzioni