Commenti all'articolo Amadeus sessista? Ormai il politicamente corretto è una farsa

Torna all'articolo
guest
9 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
verena
verena
19 Gennaio 2020, 21:28 21:28

il ministero della verità di Orwell….siamo già a questo punto…

il festival di sanscemo, un balcone per fare propaganda antipopolo e non un festival della canzone ITALIANA! propongo di non ascoltarlo!

Michele Rago
Michele Rago
19 Gennaio 2020, 10:32 10:32

Ormai San Remo è il festival del nulla. Si parla di tutto tranne della Canzone Italiana. Personalmente credo che Amadeus non solo non è un sessista, al contrario è succube della figura femminile al punto che, non si è mai verificato, ha scelto di avere 10 vallette. Uno spreco economico ma sopratutto inutile visto che si dovrebbe parlare della Canzone Italiana e non di una sfilata di donne.

Valter
Valter
18 Gennaio 2020, 1:02 1:02

Eccheccacchio ! Se c’é una che non ha mai indietreggiato quella é Claudia Gerini ! Già a 18 anni aveva capito che é sbagliato. Infatti non si tirò indietro con Gianni Boncompagni che di anni ne aveva 58 e si fidanzò con lui, che incidentalmente era pure il regista del programma cui lei partecipava, ma si sa che l’amore é cieco.

La medesima ha comunque recentemente sgombrato il campo da illazioni dichiarando che ”A Gianni Boncompagni non devo nulla. Non mi ha aiutato per niente, mi è stato accanto, ma non professionalmente. E’ stato importante per la mia formazione di donna, ma a livello lavorativo zero: non ha aggiunto e non ha tolto niente. Non è la Rai l’avrei fatta lo stesso”. Vabbé ! Se la buonanima non é mai stata c……, mazziata sicuramente sí !

Chi se non la nostra Claudia Gerini poteva quindi levare la sua voce in difesa delle donne per bacchettare quel sessista di Amadeus ? Brutto e sordido maschilista che non solo tiene le ragazze un passo indietro ma neppure ci si fidanza ! Eh no ! Mica si fa cosi !

Giovanni Solazzo
Giovanni Solazzo
17 Gennaio 2020, 23:20 23:20

Raramente sono in disaccordo col professor Ocone, ma questa volta è così. Il femminismo non c’entra nulla, dubito che ci sia qualche padre che voglia per sua figlia, il destino di stare un passo indietro a chiunque. Sono certo che lo sventurato presentatore, intendesse dire che meritoriamente la signora in questione non avesse profittato della celebrità del fidanzato, ma appunto pensare una cosa e dirne un’altra, è sintomo di poca padronanza dell’espressione e della lingua e dunque poco difendibile.

Elisabetta
Elisabetta
17 Gennaio 2020, 23:02 23:02

Ocone per la parità scegliamo anche uomini belli invece di presentarli ipocritamente intelligenti solo perchè brutti o poco più che accettabili.?

L’intelligenza di Amadeus sfida quella delle veline di striscia la notizia che quantomeno sono pagate per tacere ed esibire mentre Amadeus che è pure bruttarello. lo si paga pure per ciacolare del nulla.

Laval
Laval
17 Gennaio 2020, 20:00 20:00

Con la Rula diventa una celebrazione al PD e chi la pensa diversamente deve stare zitto nell’angolo come i bambini in castigo.

 “I giovani non hanno bisogno di sermoni, i giovani hanno bisogno di esempi di onestà, di coerenza e di altruismo.

(Sandro Pertini. Messaggio di fine anno agli Italiani, 1978)

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it

12 e 13 Luglio 2024 a Bari

la grande bugia verde

SEDUTE SATIRICHE

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli