Commenti all'articolo A salvare l’ambiente sarà il caro vecchio terrone

Torna all'articolo
Avatar
guest
4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
wisteria
wisteria
31 Agosto 2019 14:41

Scusate. Li considero

wisteria
wisteria
31 Agosto 2019 14:38

Non so se c’entra, ma vorrei annotare qui due o tre previsioni, ovvero timori:il nuovo governo abolira’ le poche buone fatte dalla Lega ( decreti sicurezza, legittima difesa, chiusura dei porti sia pure parziale) e terra’ in vita il resto: reddito di cittadinanza e quota 100 per non scontentare gli elettori, ecc. Inoltre i 6000 posti resi disponibili nella P.A. saranno assegnati a personale che per gratitudine voterà PD a vita, e altrettanto dicasi delle 400 nomine eccellenti che a questo punto dovranno essere fatte dai dem e andranno ad amici e parenti dei medesimi.
Come ho più volte notato, la destra anche se vince non governa perché non sa che si deve fare prima di tutto lo spoil system.
In conclusione i beneficiari del governo giallo-verde non saranno grati a Salvini, ma ai dem se li lasceranno sopravvivere. Senza dire che dei posti vuoti nella P. A. se ne doveva coprire 1 su 10nsolo dove necessario. Si è persa una buona occasione per farbfubzionare lo stato con meno impiegati ma più bravi.
P. S. Non parlo dei 5 stelle perché li vonsudeto a breve riassorbiti dal PD.

laval
laval
31 Agosto 2019 13:24

Conte sicuro del fatto suo ha contattato Macron per rallegrare sua maestà francese (UE), Giggino ricevuti dei ravvedimenti tenta di uscire dal trappolone e alla UE si sono gonfiati i marroni, sale lo spread e scende la borsa. Qualcuno di sinistra ha detto che dipende dalla fiducia del mercato azionario, come se questo non fosse in mano alla UE. Si stanno muovendo come i predatori perbenisti che ti invitano alla tavola per poi sbranarti. I franco-tedeschi devono riassettare la loro economia, le loro banche e faranno come con la Grecia ci spolperanno all’osso come è già accaduto. Questi sono colonizzatori per tradizione e sanno come spremerci come limoni, come continuano a farlo con i paesi ex per modo di dire colonizzati. Il bilancio UE non mira a redistribuire la ricchezza, ma si concentra sui cittadini in generale e quindi se lo dividono tra loro (Francia-Germania) poiché controllori di se stessi. Gli obiettivi e valori della UE sono: promuovere la pace, i suoi valori e il benessere dei suoi cittadini … Di fatto però chiudono le frontiere e ci lasciano i clandestini come segno di pacificazione e di benessere. Di fatto dal gennaio 2001 anno in cui la Grecia entra nell’euro, oggi si ritrova all’osso svenduta alla Francia. In un primo momento Tsipras della sinistra radicale nel 2015 ha tentato di… Leggi il resto »

Valter
Valter
31 Agosto 2019 11:02

Tutto vero. E perdipiù il fiero Verdone-terrone con la sua Alfasud faceva una cosa che adesso in Italia sembra sia passata di moda: veniva addirittura dalla Germania, figuratevi, per andare a votare !