Commenti all'articolo “Ansiosi di lavorare con voi”: gli Usa “benedicono” la Meloni

Torna all'articolo
guest
41 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
la-gazza
la-gazza
28 Settembre 2022, 10:38 10:38

spero ora non inventino l’ennesimo obbrobrio sintattico tipo prima-minestra… pardon, ministra… o “presidenta” del consiglio… dopo storia, scienza e antropologia (in versione anti-razzista), manca solo la grammatica

miky
miky
27 Settembre 2022, 12:53 12:53

“Siamo ansiosi di lavorare con il governo italiano sui NOSTRI obiettivi condivisi: sostenere un’Ucraina libera e indipendente, rispettare i diritti umani e costruire un futuro economico sostenibile.”
In parole povere siete liberi di continuare a fare quello che faceva il precedente governo Draghi.

ciacciolo
ciacciolo
27 Settembre 2022, 12:22 12:22

“sostenere un’Ucraina libera e indipendente, rispettare i diritti umani e costruire un futuro economico sostenibile” più che un invito a rimanere fedeli ad un alleanza militare difensiva, che ci sta, mi sembra un programma politico. Ma la Nato è appunto un’alleanza militare o il nuovo governo mondiale? perchè se è così, questo spiega anche in parte perchè la gente non va a votare, magari si domandano: conta qualcosa il mio voto?

agosvac
agosvac
27 Settembre 2022, 12:04 12:04

Mi sa che gli USA avranno a che fare con qualcosa che non si aspettano: alleati, SI’, schiavi, MAI. Del resto la signora Meloni ha detto che si baderà , per prima cosa, agli interessi nazionali.

Nakkache
Nakkache
27 Settembre 2022, 10:56 10:56

Al sig. Blinken chiederei di quale diritto del uomo parli? e di quale uomo? quello che ho sempre visto, che per voi ci sono uomini e uomini, non tutti eguali, quando si arriva di considerare gli uomini tutti eguali ed hanno lo stesso il diritto di pensare, commentare e condividere gli opinioni, allora si si parla del diritto umano. siamo umani tutti.

Paolo Z.
Paolo Z.
27 Settembre 2022, 8:35 8:35

Ansiosi di portarvi fuori al guinzaglio. Hanno semplicemente cambiato collare ad uno dei loro cagnolini più fedeli.

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it

LA RIPARTENZA SI AVVICINA!

SEDUTE SATIRICHE

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli