Commenti all'articolo Arcuri, commissario ai disastri che si crede il migliore

Torna all'articolo
guest
65 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
stefano
stefano
7 Giugno 2020, 7:39 7:39

Questa INUTILE BUFFONATA delle mascherine e dei guanti quando avrebbe fine?Questa tristissima PAGLIACCIATA quando potrà avere fine?
Questa PRESA IN GIRO LEGALIZZATA quando avrà fine?

Bah!
Bah!
6 Giugno 2020, 12:21 12:21

Io preferisco Manuela… :)

EMANUELE VERCESI
EMANUELE VERCESI
5 Giugno 2020, 18:28 18:28

Da tre giorni finalmente si trovano in alcune tabaccherie le mascherine chirurgiche a 0,50 + 0 IVA. Sembra un miracolo, una grande impresa dello staff di Arcuri. Peccato che basti telefonare ai propri amici o figli o nipoti che vivono nei paesi europei e si scopre che da settimane comprano le stesse mascherine allo stesso prezzo (l’IVA non è uguale ovunque). Tutto questo senza scomodare l’Arcuri locale ma lasciando fare al mercato. Alcune sono addirittura made in Italy….

Sal
Sal
5 Giugno 2020, 18:01 18:01

@Fabio, il figuro.
L’Italia va a scatafascio perché è l’unico paese in Europa in cui c’è un’evasione fiscale spaventosa (di cui ovviamente sono responsabili i lavoratori dipendenti), una corruzione dilagante (di cui è ovviamente artefice la magistratura), e un’imprenditoria quasi totalmente incapace di intraprendere (per colpa dello stato padrone ovviamente)
Tutto ciò costa all’Italia miliardi di euro ogni anno.

Antonio
Antonio
5 Giugno 2020, 16:59 16:59

Caro Sal, nessun imprenditore privato licenzia un dipendente serio e responsabile , sarebbe in contradizione con il suo spirito di imprenditore. E come tagliare il ramo su cui si e’ seduiti. Si capisce che lei ha sempre lavorato nel pubblico.

Fabio
Fabio
5 Giugno 2020, 16:47 16:47

Nessuna meraviglia, questo figuro rappresenta perfettamente l’amministrazione statale italiana. Incompetenza, arroganza, intoccabilità, avversione verso i privati, atteggiamento da “io so’ io …e voi non siete un c….”: questi sono i burocrati che ci governano.
Poi ci si meraviglia se l’Italia sta andando in scatafascio.

SEDUTE SATIRICHE

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli