Commenti all'articolo Asia: le scuse peggio, molto peggio, del sesso

Torna all'articolo
Avatar
guest
22 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Silver Fletcher
Silver Fletcher
23 Agosto 2018 9:04

Purtroppo le cose lunghe diventan serpi. Temo che Salvini nella fattispecie dovrà far buon viso a cattivo gioco e non potrà far altro che far scendere i migranti. Per il futuro dovrá farsi più furbo e non permettere che navi italiane accolgano migranti a bordo, altrimenti la storia si ripeterà.

Giacomo
Giacomo
23 Agosto 2018 7:55

E” davvero deprimente che certi personaggi abbiano tanta attenzione e possano diventare purtroppo un punto di riferimento, un modello…

Andrea
Andrea
23 Agosto 2018 1:58

Rokko quello che dici è falso! E non lo dico , ma la stessa Argento. Lei ha postato una foto poco prima dell’arrivo del giovine dicendo di aspettarlo in trepidante attesa, lui poi è arrivato al famoso hotel accompagnato da una patente. Quale 17enne ricco quanto un attore hollywoodiano e pronto ad una copula con una 40enne si porterebbe dietro una zia o la madre col rischio che la copula salti perché quella non se ne va? Usare un taxi no? Poi c’è il discorso che taglia la testa al toro, lei aveva 40 anni lui 17, ergo era sotto l’età del consenso, tu adulta se anche hai un ragazzino ormonato che ti tampina hai l’obbligo morale di resistere e rifiutarlo. Quanti di noi al liceo si sono presi una cotta per la giovane supplente? Ma mica per quello era giusto che lei ce la dasse.

Rokko
Rokko
22 Agosto 2018 23:07

A me pare che questo caso sia molto diverso dalla violenza subita da Asia Argento da Weinstein. Da quello che si capisce finora pare che il sig. bennet ha tampinato la Argento ed è riuscito a farsela, quindi tutto regolare, a parte l’età del giovane.
Le molestie della Argento dove sono?
Capisco che non questa donna non sprizzi simpatia da tutti i pori, ma ormai sembra che metterla alla gogna sia una specie di sport nazionale.