Commenti all'articolo Assedio al Congresso: da dove viene la malattia dell’America?

Torna all'articolo
guest
211 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Mario Mauro
Mario Mauro
9 Gennaio 2021, 0:04 0:04

Chiedo scusa per l’incompletezza di una frase

Mario Mauro
Mario Mauro
9 Gennaio 2021, 0:01 0:01

Quello che è accaduto a Washington, che tanto ha indignato le anime belle è stato solo un maldestro tentativo di reazione a un processo iniziato con l’elezione di Trump. La sinistra internazionale, filiazione apperentemente pacioccona del Komintern dei bei tempi del comunismo del XXmo secolo, si è infiltrata progressivamente negli Stati Uniti a partire da subito dopo la dissoluzione dell’impero sovietico. E credeva di aver acquisito sufficiente forza per prendere il timone della maggiore potenza economica e militare del mondo quando Trump si mise di mezzo e fu eletto. Da quel momento Trump non ha avuto pace, è stato accusato dei peggiori misfatti , si è tentato l’impeachment, lo si è esposto alle critiche internazionali è stato trattato come mai era accaduto per nessun presidente americano. Nonostante ciò è riuscito a risollevare l’economia americaca e a rimediare ai danni della politica di Obama e Clinton ( dei quali non dobbiamo il regalo fatto particolarmente a noi con l’intervento in Libia) ma ha commesso l’errore di dare l’impressione di non prendere sul serio il covid e le sinistre ne hanno approfittato, e non bastando si sono aiutate anche con i brogli elettorali. Per molto meno, al posto dei destri, i facinorosi di sinistra avrebbero raso al suolo mezza Washington, e le ipocrite anime belle nostrane che oggi sfilano in tv per… Leggi il resto »

Enrica
Enrica
8 Gennaio 2021, 22:27 22:27

Condivido pienamente

Maria
Maria
8 Gennaio 2021, 13:15 13:15

Condivido in pieno.
Dove sono le femministe? Era una donna bianca non fa notizia…ma da chi siamo rappresentati? I mondialisti devono studiare la Rivoluzione Francese, imparerebbero molto, la storia si ripete sempre !

Alberto D'Amore
Alberto D'Amore
8 Gennaio 2021, 11:29 11:29

Scusi, le è terrorizzata dalle notizie dei telegiornali? Se si, vada da un medico. Se non è terorizzata , parli per lei.I medici che non si vaccinano non possono essere causa di infezioni in ospedale.
Tenga conto che gli ospedali sono frequentati da malati, dunque da persone “deboli” con le più svariate patologie. Se a queste si aggiunge il Covid si crea un danno aggiuntivo. Se l’immagina cosa succede se a infettare i malati è un medico che non è vaccinato? Ci ha pensato?

Arianna
Arianna
8 Gennaio 2021, 9:29 9:29

Quando deve durare questa storia che tra quello che si vede è quello che succede realmente ci passa un oceano? Mentana che fa un servizio con film, stati d’animo allucinanti per quello successo a Washington, ma nessuno ha visto il video dove veniva uccisa una donna a sangue freddo? O perché non era di colore con il ginocchio in testa, non interessa a nessuno. Cioè se manifesti contro un certo regime e ti sparano, siccome fa parte dell’altra corrente, puoi morire ammazzata senza nessun trafiletto sui giornali e non puoi avere dubbi, visto come si comportano i sinistroidi del mondo, che forse qualcosa di illecito c’è stato. Da noi infatti poi vedi su fb di Zingaretti un post ‘Vince la democrazia’. Bella vittoria, contro la vita umana altro che democrazia. Credo che non sappia cosa vuol dire democrazia, glielo ricordo” forma di governo il cui potere viene esercitato dal popolo tramite rappresentanti liberamente eletti.’ Piglia pure per il culo. Ma in che razza di mondo viviamo. Ormai il falso, l’ipocrisia, il contrario di tutto è giusto è la verità è andata a farsi fottere: è giusto avere un governo di incapaci; è giusto che il paese affonda; è giusto non festeggiare le feste comandate, è giusto che da un anno la gente muore e non si è fatto nulla; è… Leggi il resto »

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it

12 e 13 Luglio 2024 a Bari

la grande bugia verde

SEDUTE SATIRICHE

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli