Commenti all'articolo Assolombarda, occasione persa

Torna all'articolo
Avatar
guest
3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
il polemista
il polemista
24 Maggio 2020 10:22

Come lo riconosci uno che lavora poco oppure ha il posto fisso dello stato, oppure è un troll o semplicemente un povero pirla?
Semplicemente uno che fa commenti come Kim. Sarebbe da chiudere la lombardia, tutta, non erogare piu un euro di tasse e godere come pazzi nel vedere l’italia crepare di fame, sentire le urla disperate di Kim e del suo pancione grasso ormai vuoto, incapace di procurarsi un lavoro perchè privo di alcuna capacità imprenditoriale, di una qualche autonomia. Capaci solo di allungare la mano paffuta e prendere.

Kim
Kim
22 Maggio 2020 18:51

Ahahahaha. Ma siete veramente la caricatura di voi stessi. Oh imprenditori difendetevi, combattete contro quei lavoratori che non vogliono essere licenziati, contro quei maledetti sindacati, contro tutti quelli che vogliono farvi pagare le tasse, contro tutti quelli che non vogliono farvi delocalizzare, contro quei maledetti magistrati che vogliono punirvi per non aver rispettato la legge. Contro quel maledetto stato che vi da solo 20 miliardi…Topolino sarebbe più serio