Commenti all'articolo Auto elettrica, occhio a comprarla: svelato l’inganno
Torna all'articolo
34 Commenti
Un'anomalia del sistema
16 Luglio 2025, 18:15 18:15
Bellissimo libro. C’è persino il coinvolgimento della criminalità organizzata nella costruzione di parchi eolici e altre infrastrutture della cosiddetta -Green economy”.
Aggiungo che, tutto sommato la criminalità organizzata mi preoccupa meno delle follie dell’Ue.
Oizirbaf
24 Dicembre 2024, 14:15 14:15
“Limitare … nelle città”.
Sommate le linee di metropolitana dell’intera ItaGlia non fanno la rete di Madrid.
X decenni mamma FIAT e zio Stato rendendo l’uso del veicolo privato in città un obbligo di fatto hanno incassato soldi a palate.
Ora divieti vessatori ma i trasporti restano uguali.
Gianluca
24 Dicembre 2024, 12:20 12:20
Se non non avete un garage allora si non compratela ma chi l ha vi consiglio di comprarla ,io ho 75 000 km 3 tagliandi in tutto 270 euro ed è una figata viaggiare su un auto elettrica. il 43%di energia prodotta in Italia è green ho un contratto con octopus 100% green porro non sa nulla di auto ev
atos
23 Dicembre 2024, 18:40 18:40
Le “pompe” di rifornimento sono tarate e soggette a controlli periodici, per le colonnine di ricarica? siamo sicuri che si paghi solo l’energia immagazzinata o come per le pompe taroccate una parte dell’energia torna alla colonnina! C’è modo di controllare i kw prelevati con quelli immagazzinati?
Antonio
23 Dicembre 2024, 14:09 14:09
Vedendo tutti i giorni il numero delle auto parcheggiate nelle vie di solo una città come Milano, mi chiedo se queste fossero tutte elettriche, quante colonnine di ricarica ci dovrebbero essere? Quanti pannelli fotovoltaici e pale eoliche per produrre energia anche ad uso domestico e industriale?
Giulio
23 Dicembre 2024, 14:06 14:06
Ma questa non è una critica all’auto elettrica, ma all’auto privata, quindi al solito un titolo mistificatorio nella campagna di disinformazione contro l’auto elettrica a favore della lobby del petrolio
Bellissimo libro. C’è persino il coinvolgimento della criminalità organizzata nella costruzione di parchi eolici e altre infrastrutture della cosiddetta -Green economy”.
Aggiungo che, tutto sommato la criminalità organizzata mi preoccupa meno delle follie dell’Ue.
“Limitare … nelle città”.
Sommate le linee di metropolitana dell’intera ItaGlia non fanno la rete di Madrid.
X decenni mamma FIAT e zio Stato rendendo l’uso del veicolo privato in città un obbligo di fatto hanno incassato soldi a palate.
Ora divieti vessatori ma i trasporti restano uguali.
Se non non avete un garage allora si non compratela ma chi l ha vi consiglio di comprarla ,io ho 75 000 km 3 tagliandi in tutto 270 euro ed è una figata viaggiare su un auto elettrica. il 43%di energia prodotta in Italia è green ho un contratto con octopus 100% green porro non sa nulla di auto ev
Le “pompe” di rifornimento sono tarate e soggette a controlli periodici, per le colonnine di ricarica? siamo sicuri che si paghi solo l’energia immagazzinata o come per le pompe taroccate una parte dell’energia torna alla colonnina! C’è modo di controllare i kw prelevati con quelli immagazzinati?
Vedendo tutti i giorni il numero delle auto parcheggiate nelle vie di solo una città come Milano, mi chiedo se queste fossero tutte elettriche, quante colonnine di ricarica ci dovrebbero essere? Quanti pannelli fotovoltaici e pale eoliche per produrre energia anche ad uso domestico e industriale?
Ma questa non è una critica all’auto elettrica, ma all’auto privata, quindi al solito un titolo mistificatorio nella campagna di disinformazione contro l’auto elettrica a favore della lobby del petrolio