Commenti all'articolo Auto elettriche, Putin e Xi si pappano il litio boliviano
Torna all'articolo
8 Commenti
Salvatore
7 Luglio 2023, 10:19 10:19
Ci siamo liberati,o quasi, dello strangolamento russo con il gas, ora ci facciamo strangolare da Russia e Cina per le auto elettriche(il prodotto finito è quello). Complimenti, al green, a come è stato attualmente strutturato. Loro continuano a super inquinare, noi facciamo la fame. COMPLIMENTI
Ci siamo liberati,o quasi, dello strangolamento russo con il gas, ora ci facciamo strangolare da Russia e Cina per le auto elettriche(il prodotto finito è quello). Complimenti, al green, a come è stato attualmente strutturato. Loro continuano a super inquinare, noi facciamo la fame. COMPLIMENTI