Commenti all'articolo Bagaglio a mano nel biglietto: la promessa dell’Ue, la minaccia delle low cost
Torna all'articolo
15 Commenti
Barlafüs
27 Giugno 2025, 8:51 8:51
I ritardi delle low cost a breve raggio sono spesso da imputare alla maleducazione dei passeggeri e non contemplerei dei risarcimenti. Riguardo ai bagagli bisognerebbe sempre fare tariffe a peso: acquisti pacchetti da 0- 5-10Kg ecc e paghi per ciò che porti. Il peso è cruciale per i voli.
Tullio Pascoli
26 Giugno 2025, 23:25 23:25
Bene: i moduli per risarcimenti! Negli ultimi 9 mesi, oltre ai ritardi di partenza, ci hanno consegnato i bagagli con fino ad 1 settimana di ritardo tra Roma/La Valletta/Palermo; Parigi/Bangalore ed Amsterdam e Gothenburg. Non abbiamo chiesto risarcimenti per le complicazioni e le perdite di tempo.
Mts
26 Giugno 2025, 20:13 20:13
Basta che le condizioni del servizio siano chiare, le compagnie propongano quello che credono e gli utenti scelgano liberamente.
La smettano di regolamentare e tolgano le regole che ci sono. La gente ormai non capisce neanche più quanto questo delirio regolatorio danneggi la vita delle persone.
Giorgio
26 Giugno 2025, 19:49 19:49
La cogl!onite acuta è una malattia che si sta trasformando in pandemia e infetta prevalentemente i territori a sinistra dei vari parlamenti. Sembra che a Bruxelles abbia già colpito indiscriminatamente e le e gravi conseguenze, a quanto pare, le subiscono tutti i cittadini europei…
Amelia
26 Giugno 2025, 17:54 17:54
Aumenteranno i biglietti per tutti, anche per quelli che a tutt’ oggi basta un bagaglio piccolo già gratuito
Rizzi
26 Giugno 2025, 16:27 16:27
Il bagaglio a mano è già compreso nel prezzo. Basta che sia uno zaino o una borsa sufficientemente grande. Viaggiare per un paio di giorni con una VALIGIA non solo non è necessario ma anche molto scomodo (anche in aereo perché impone di usare le cappelliere con conseguenti traffici aggiunti).
I ritardi delle low cost a breve raggio sono spesso da imputare alla maleducazione dei passeggeri e non contemplerei dei risarcimenti. Riguardo ai bagagli bisognerebbe sempre fare tariffe a peso: acquisti pacchetti da 0- 5-10Kg ecc e paghi per ciò che porti. Il peso è cruciale per i voli.
Bene: i moduli per risarcimenti! Negli ultimi 9 mesi, oltre ai ritardi di partenza, ci hanno consegnato i bagagli con fino ad 1 settimana di ritardo tra Roma/La Valletta/Palermo; Parigi/Bangalore ed Amsterdam e Gothenburg. Non abbiamo chiesto risarcimenti per le complicazioni e le perdite di tempo.
Basta che le condizioni del servizio siano chiare, le compagnie propongano quello che credono e gli utenti scelgano liberamente.
La smettano di regolamentare e tolgano le regole che ci sono. La gente ormai non capisce neanche più quanto questo delirio regolatorio danneggi la vita delle persone.
La cogl!onite acuta è una malattia che si sta trasformando in pandemia e infetta prevalentemente i territori a sinistra dei vari parlamenti. Sembra che a Bruxelles abbia già colpito indiscriminatamente e le e gravi conseguenze, a quanto pare, le subiscono tutti i cittadini europei…
Aumenteranno i biglietti per tutti, anche per quelli che a tutt’ oggi basta un bagaglio piccolo già gratuito
Il bagaglio a mano è già compreso nel prezzo. Basta che sia uno zaino o una borsa sufficientemente grande. Viaggiare per un paio di giorni con una VALIGIA non solo non è necessario ma anche molto scomodo (anche in aereo perché impone di usare le cappelliere con conseguenti traffici aggiunti).