Commenti all'articolo Basi aeree: e se gli americani imbrogliassero?

Torna all'articolo
guest
6 Commenti
Ghino di Tacco
Ghino di Tacco
25 Giugno 2026, 10:50 10:50

Nessun sa di un evento o circostanza passata o recente in cui gli americani non hanno imbrogliato chicchessia?

Amadei
Amadei
25 Giugno 2026, 10:33 10:33

Ma se è vero, come è vero, che l’ Italia è strategica per gli Usa, un po’ più di considerazione non la possiamo pretendere?

Maliao
Maliao
25 Giugno 2026, 10:25 10:25

©Pigi, su altro post:

..”che Tricarico per avvalorare gli avvenimenti tiri fuori la storia del Cermis del 1998, spiega da che parte stia: che noi abbiamo fatto bene ad ostacolare la guerra dei cattivi americani contro l’Iran e i pasdaran.
Lecito, ma non lo è professarsi alleati degli US”

Tullio
Tullio
25 Giugno 2026, 9:11 9:11

Mark Rutte ha eruttato e l’abbogado del bobbolo con uno dei due pagliacci di avs ha chiesto che la Meloni venga a riferire al parlamento…Che tristezza!

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it
Ripartenza 2025

17, 18 e 19 Luglio 2026 a Maratea

SEDUTE SATIRICHE

Malato di Giorgia - Vignetta del 24/06/2026 - Sedute Satiriche di Beppe Fantin

Malato di Giorgia

Vignetta del 24/06/2026
L'inferno è pieno di buone intenzioni