Commenti all'articolo Basta accusare solo Orban: così Berlino frena sulle sanzioni a Putin

Torna all'articolo
Avatar
guest
26 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Giacomo
Giacomo
7 Giugno 2022 15:26

Trovo piuttosto Orwelliano che si definiscano ingranaggi bloccati quei pochi attori che mostrano un minimo di buon senso nel frenare quella macchina completamente sbiellata chiamata UE

Arturo Pisano
Arturo Pisano
6 Giugno 2022 17:44

Sto Scholz e’ stato chiamato dagli ucraini ‘un salame’ e i politici ungheresi si sono presi una dose di insulti dal ministero degli esteri ucraino. Ma oggi le comiche sono iniziate con la partita di calcio del secolo tra Ucraina e Wales. Mentre andava in onda e tutti gli ucraini guardavano la tv (ieri no c’erano combattimenti), nel piu’ bel, la partita fu interotta e sullo schermo e’ apparso Putin da un intervista alla tv russa.

Giuseppe Schirosa
Giuseppe Schirosa
6 Giugno 2022 17:34

Con cosa intendono fermare Putin? Con le barzellette? Boicottaggio,ma non per me? Ci sarà mai chi avrà l’onestà di guardare alla realtà della situazione in Ucraina ? Fermare il tiro al piccione dei russi? Certo che si può o potrebbe. Fare intendere a Putin che l’Europa, l’occidente è pronta ad entrare in guerra. Avrà il coraggio di infischiarsene? Non credo. La crisi cubana avrebbe dovuto insegnare come si tratta con gente del genere. Di Kennedy non ce ne sono

de-nazificando
de-nazificando
6 Giugno 2022 17:16

” La Turchia sarà impegnata nello sminamento delle acque costiere vicino a Odessa per conto dell’assente ed inutile ridicolo regime nazista di Kiev che sotto consigli della NATO, ha minato tutta la zona… (….) ”

Fossi Io Erdogan ( NATO ), costringerei incominciando dal Kapò delle f.a.italiote ( ridicole oltre che minuscole) tal Mattarella, assieme a Biden, Johnson, Macron, Sholtz, StoltenBrainfusion, e tutti gli altri ” COMANDANTI IN CAPO ” della assuefatta e putrida NATO, assieme al COMICO Z, di mettersi la TUTA da SOMMOZZATORE, ed andare a SMINARE quello che ha fatto NAZI-UCRAINA, e di SMETTERLA di rompere i COIONS sul TEMA….