Commenti all'articolo “Basta fare allarmismo con le mascherine!”. Sgarbi vs Fo

Torna all'articolo
guest
35 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Clara morisco
Clara morisco
27 Giugno 2020, 19:07 19:07

Le mascherine ffp2 non sono egoiste. Sono dispositivi medici che proteggono se stessi e gli altri, a differenza di quelle chirurgiche che proteggono solo gli altri, i quali se non la indossano a loro volta però non proteggono noi. Sono egoiste solo le ffp2 e ffp2 con valvola. Difendono in entrata ma non gli altri in uscita.
Informati prima di sparare fesserie.

Antonio falilla
Antonio falilla
27 Giugno 2020, 16:50 16:50

I comunisti e i Grillini vogliono rimettere il lockdown per continuare a comandare senza opposizione.

gigi
gigi
15 Giugno 2020, 11:38 11:38

la mascherina non serve a nulla e non è mai servita a nulla. Potrebbe servire per le polveri nelle città, forse alcune per il pm10 che fa 80/mila morti all’anno nella strafottenza dello stato paternalista, ma x i virus non serve assolutamente a nulla. Obbligare la gente ad indossarla è una bestialità ancora più quando il virus (che è sempre più influenzale) non fa più danni. Tuttavia siamo in un paese libero e chi vuole può continuare ad indossarla all’infinito e rincoglionirsi giorno dopo giorno…

Fabio59
Fabio59
14 Giugno 2020, 22:16 22:16

Il popolo italiano, che e’ un popolo di santi, inventori e navigatori, e’ anche un popolo di boccaloni che bevono tutto quanto gli viene propinato dal primo imbonitore che passa ( vedi caso Vanna Marchi ), questa gente che NON SA NULLA è viene pagata per le comparsate in tv bisogna smetterla di ascoltarla,
Per combattere questo virus (e tutti gli altri virus e i batteri che stazionano sugli oggetti pubblici che tocchiamo da quando siamo nati) servono tre cose, distanziamento, mascherine nei luoghi affollati (non in mezzo ai boschi) e lavarsi le mani, come dovrebbe fare ognuno prima di mangiare e prima di toccarsi occhi e bocca, (sembra strano ma le persone pulite si lavano) i guanti servono solo per proteggersi le mani quando si lavora, per proteggere il cibo dalle contaminazioni quando e’ destinato a terzi (vedi frutta al supermercato) e per gli operatori sanitari per ovvi motivi.
Tutto il resto e’ noia e distrazione di massa.
Se poi uno si vuole rotolare nel letame che si accomodi.

Tony
Tony
14 Giugno 2020, 21:19 21:19

Si infatti è diventata una dittatura oggi entro in una farmacia e prima che spiegassi che la mascherina mi era caduta a terra e dovevo comprarne una altra, mi dicono “lei non può entrare senza mascherina”.
Ma se io sto entrando per comprarla in quanto mi e’ caduta a terra quella che avevo, siamo diventati deficienti ?

Rosa D'Aversa
Rosa D'Aversa
14 Giugno 2020, 12:50 12:50

Grazie a Dio c è Sgarbi. Il fatto è che questa della mascherina vuole essere più una dittatura che una difesa per la salute. Al contrario portarla nuoce alla salute. I virus e le epidemie ci sono sempre stati e ci saranno ancora. Ma gli anticorpi non si fanno con il vaccino altro commercio mondiale , ma affrontando con inteligenza i virus…

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it

LA RIPARTENZA SI AVVICINA!

SEDUTE SATIRICHE

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli