Commenti all'articolo Basta green, priorità agli utili: BlackRock saluta il gruppo anti-CO2

Torna all'articolo
guest
7 Commenti
stefano.f
stefano.f
11 Gennaio 2025, 18:14 18:14

Quì però vanno avanti….fino al fallimento.

stefano.f
stefano.f
11 Gennaio 2025, 18:12 18:12

La truffa green è sul finire.Poveracci quei beoti che si sono acquistati tanto o poco che la hanno pagata un auto elettrica….

Giorgio Colomba
Giorgio Colomba
11 Gennaio 2025, 11:23 11:23

Effetto Donald. E non si è ancora insediato…

Gianluca
Gianluca
10 Gennaio 2025, 21:10 21:10

Ovvio il dio denaro !! A scapito di tutto e tutti!! Poi se muore qualcuno nel mega incendio in California o per un tornado in Oklaoma ma chissene frega!! Gli utili prima di tutto…. ma tanto tutti finiamo alla stessa maniera vorrei ricordare

rosario nicoletti
rosario nicoletti
10 Gennaio 2025, 16:11 16:11

Meno male che a qualcuno è rimasto qualche brandello di cervello.

Paola Marchesin
Paola Marchesin
10 Gennaio 2025, 15:35 15:35

Benissimo, speriamo funzioni da apripista x tante altre realta’‼️‼️

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it
Ripartenza 2025

17, 18 e 19 Luglio 2026 a Maratea

SEDUTE SATIRICHE

Caldo ideologico - Vignetta del 26/06/2026 - Sedute Satiriche di Beppe Fantin

Caldo ideologico

Vignetta del 26/06/2026
L'inferno è pieno di buone intenzioni