Commenti all'articolo Berlusconi e la sua condanna: dopo Silvio, c’è solo Silvio

Torna all'articolo
Avatar
guest
33 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
sergino
sergino
17 Settembre 2022 23:28

Cos’ha poi deciso il Silvio dopo aver minacciato il ritiro di FI dalla coalizione per divergenze con Lega e F.d’I. sul voto Polonia ? Quel che è certo ha iniziato a liberare i “mastini” che come ai tempi della propaganda ai vaccini son ritornati a latrare. Sarà interessante (se ci sarà) assistere all’evolversi degli eventi quando per forza qualcuno ci dovrà mollare , o no . ? Se poi dovesse andare (come spero) , ce ne faremo una ragione . A mente fredda però credo si faccia finta di nulla .

Pigi
Pigi
17 Settembre 2022 18:26

Ha spianato la strada al Reddito di Cittadinanza con la sua invenzione delle pensioni minime a un milione. Ora le vuole portare a mille euro.
E’ il padre di tutti i bonus e sussidi a pioggia.
Ha creato il mostro fiscale dell’esenzione Imu per la prima casa, che provoca l’aumento per tutti gli altri, compresi gli immobili ad uso commerciale e produttivo.

Il suo predecessore e modello è Achille Lauro.
Come il suo predecessore, in politica non lascia niente di buono.
Solo qualche nostalgico.

Andrea G.
Andrea G.
17 Settembre 2022 9:53

Senza Berlusconi il PD si chiamerebbe ancora PCI e probabilmente la proprieta’ privata sarebbe stata abolita da anni, ma solo per quelli che non hanno la tessera di partito.
Infatti il motto dei comunisti italiani e’ :
“Quello che e’ vostro e’ di tutti e anche mio. Quello che e’ mio resta solo mio”.

Fabio
Fabio
17 Settembre 2022 2:22

Berlusconi non ha fatto la rivoluzione liberale che aveva promesso veto, ma se non ci fosse stato dove saremmo oggi?

Tristano Benetti
Tristano Benetti
16 Settembre 2022 23:27

Grazie
Hai fatto un breve riassunto di ciò che è stato Silvio. Un grande, pensa a cosa avrebbe potuto fare per l’Italia se avesse potuto realizzare tutte le sue idee. Non voglio e non ho la capacità di aggiungere altro che mi sembra inutile dato che hai descritto benissimo quello che è stato e ciò che ancora sarà nonostante la maggioranza degli italiani non lo abbiano capito. Se avessi avuto dubbi, non li ho più, il mio voto andrà a Lui. Non per chi lo circonda ma per Silvio Berlusconi che vorrei. Un Grande

Valter Valter
Valter Valter
16 Settembre 2022 22:07

Se avesse voluto privilegiare i suoi interessi si sarebbe ben guardato dal mettersi in politica, avrebbe fatto come quei pusillanimi dell’imprenditoria che hanno dato in appalto alla sinistra, e pure quella peggiore, i propri media. Citiamone a caso due: De Benedetti e Cairo.