Commenti all'articolo Bertolaso: “I vaccini ci sono, il problema è la burocrazia”

Torna all'articolo
Avatar
guest
21 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Francesco
Francesco
3 Marzo 2021 16:23

Volevo fare i complimenti a Regione Lombardia, oggi ho fatto la prima dose del vaccino astra zeneca presso la ex fiera di Milano.. Tutto organizzato perfettamente : zero code e zero assembramenti, le operazioni suddivise in step in rapida sequenza, tempi dall ingresso all’uscita brevissimi, in relazione a quello che è stato fatto, 50 minuti compresi i 15 di attesa dopo aver fatto il vaccino. Dimostrazione di organizzazione e capacità!!!

Nedo Micci
Nedo Micci
3 Marzo 2021 10:47

…sei veramente un poveretto/a e propio uno/a che NON CAPISCE ; …che ti aspetti , DEMENTE CHE SEI , da uno che accusi con una dialettica appunto da DEMENTE di ..

*** GODERE ( sic ) per i morti inglesi di covid *** ? …che ti porti cioccolatini o un mazzo di fiori per le tue provocazioni?
Qui non si tratta di avere opinioni diverse su questo o quello , il che e’ più che fisiologico ; trattasi di essere BACATI irrimediabilmente nella capoccia usando certi argomenti .

Dubito che capirai.. sei troppo grave.
IDOLO Arcuri per me ?…Appunto , non capisci .

Nedo Micci
Nedo Micci
3 Marzo 2021 10:07

Non ho troppa stima per Vittorio Feltri ma a puro titolo di cronaca leggiamo a proposito di Arcuri : ” bene hanno fatto a rimuoverlo ma se comincia la caccia alle streghe io sto con le streghe …in tempi di pandemia e’ un escamotage che puo’ far comodo un po’ a tutti ” .

PAOLO B.
PAOLO B.
2 Marzo 2021 23:22

Le parole di Bertolaso mi lasciano perplesso per due motivi. Le 11 pagine di moduli e questionario sono un’esagerazione. Stasera ho accompagnato mia madre alla vaccinazione. Due fogli piuttosto semplici da compilare e firmare, più uno informativo da tenere. Trattandosi di anziani, meglio 2 foglietti che una app. Il secondo motivo è che nella vaccinazione la Lombardia è prima per proclami, ma solo quindicesima nel rapporto dosi somministrate/ricevute!