in

Bibbiano, quel business scandaloso sulla pelle dei bambini

Dimensioni testo

Lo scandalo di Bibbiano è soltanto la punta dell’iceberg di un sistema molto diffuso. Ovunque sono state fatte cooperative clienterali, sentenze inique, sottratti bambini ai lori genitori naturali in maniera ingiustificata. Per non parlare delle spese pubbliche pazze con un “fatturato” che si aggira intorno a…

Ti è piaciuto questo articolo? Leggi anche

Avatar
guest
18 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
trackback
NOTIZIARIO STAMPA DETTI E SCRITTI 24 LUGLIO 2019 - Detti e Scritti
6 Aprile 2021 8:16

[…] Lo scandalo di Bibbiano, una brutta storia con bambini sottratti illecitamente alle famiglie naturali da assistenti sociali […]

David
David
24 Luglio 2019 13:12

Bibbiano : aspetto notizia del papa da roma
Scioperi trasporti : fate vedere pivere donne incinte e bambini rimasti per strada, forse si mobilizzano i ONG

ALDO
ALDO
24 Luglio 2019 12:10

Sfrondando le parole da ogni dietrologia, resta comunque un discorso di pura logica: se il bilancio delle cooperative di bambini e di migranti ascende agli spaventosi 10 miliardi, la ditta non può fallire per mancanza di clienti. Ergo: i clienti devono essere procurati. E così il cerchio logico si chiude e spiega tutto.

trackback
Dietro Bibbiano, c'è l'ideologia progressista | www.agerecontra.it
23 Luglio 2019 10:29

[…] Ps. Guarda anche la Zuppa di Porro in cui denunciamo il silenzio assordante su questa vicenda o il post di Alessandro Meluzzi sulle complicità ideologiche e gli affari […]

giuseppe collica
giuseppe collica
22 Luglio 2019 15:23

ORLO, mi meraviglio che uno che si reputa razionale e con la mente sana faccia dei commenti a senso unico, senza mai pensare al contrario. eppure è una opzione dettata dai sani neuroni Lei si rifugia spesso e sempre su di una minaccia di querela, non so se sia nel suo tornaconto oppure sia una minaccia di una mente malsana. Fatto sta tutto nei fatti, e Lei è libero di dire quel che vuole, come pure io potrei dire ” che lei è un ******** malsano”, ma non lo dico per paura di una sua querela, ma se lei percepisce come una offesa una supposizione si preoccupi per Lei e non per gli altri, perchè per Lei ci pensano gli altri.

Giorgio Vincenzo Alberto Brandolini
Giorgio Vincenzo Alberto Brandolini
21 Luglio 2019 10:46

Un giudice potrebbe dire che hanno applicato delle convenzioni internazionali che prevalgono sulla Costituzione.

Orlo
Orlo
20 Luglio 2019 21:35

Ti sto rispondendo,sapendo di sbagliare,perché volevo farti presente che se c’è uno che se ne intende di “querele annunciate” è il tuo eroico mito della psichiatria.
Quello che io auspico sono delle querele(nn annunciate) atte allo “spolpaggio” economico del prete ortodosso,che spero siano molte e ben documentate.

step
step
20 Luglio 2019 14:51

Occorre continuare a parlare di queste mostruosità, la sinistra cerca di nascondere le cose. Tra noi e il PD urge tracciare una linea di demarcazione: questi ormai sono un vero e proprio nemico interno, nemico interno che persegue l’indebolimento psichico degli italiani (incoraggiamento dell’omosessualità e della pedofilia) e la distruzione delle identità e delle specificità italiane (incitamento a invadere l’Italia da parte di stranieri prefigurati come nuovi schiavi).