Commenti all'articolo Bologna, sicurezza in secondo piano: dove sono i 22 milioni della tassa di soggiorno?
Torna all'articolo
3 Commenti
miki
25 Giugno 2026, 13:07 13:07
Ma allora Lepore, con questa “pioggerella” di contributi a destra e manca, accontenta tutti i suoi clienti, conta sul voto clientelare per essere rieletto! E li paga con soldi pubblici
Grazie, dott.ssa Ugolini, per le sue puntuali cronache e rivelazioni sull’amministrazion di Palazzo d’Accursio!
Onan il Barbaro
25 Giugno 2026, 12:42 12:42
La tassa di soggiorno è anticostituzionale. Contribuire ai servizi pubblici? Pago già la Tari dove risiedo, perché dovrei pagare due volte?
Ma allora Lepore, con questa “pioggerella” di contributi a destra e manca, accontenta tutti i suoi clienti, conta sul voto clientelare per essere rieletto! E li paga con soldi pubblici
Grazie, dott.ssa Ugolini, per le sue puntuali cronache e rivelazioni sull’amministrazion di Palazzo d’Accursio!
La tassa di soggiorno è anticostituzionale. Contribuire ai servizi pubblici? Pago già la Tari dove risiedo, perché dovrei pagare due volte?