Commenti all'articolo Bologna, sicurezza in secondo piano: dove sono i 22 milioni della tassa di soggiorno?

Torna all'articolo
guest
3 Commenti
miki
miki
25 Giugno 2026, 13:07 13:07

Ma allora Lepore, con questa “pioggerella” di contributi a destra e manca, accontenta tutti i suoi clienti, conta sul voto clientelare per essere rieletto! E li paga con soldi pubblici
Grazie, dott.ssa Ugolini, per le sue puntuali cronache e rivelazioni sull’amministrazion di Palazzo d’Accursio!

Onan il Barbaro
Onan il Barbaro
25 Giugno 2026, 12:42 12:42

La tassa di soggiorno è anticostituzionale. Contribuire ai servizi pubblici? Pago già la Tari dove risiedo, perché dovrei pagare due volte?

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it
Ripartenza 2025

17, 18 e 19 Luglio 2026 a Maratea

SEDUTE SATIRICHE

Malato di Giorgia - Vignetta del 24/06/2026 - Sedute Satiriche di Beppe Fantin

Malato di Giorgia

Vignetta del 24/06/2026
L'inferno è pieno di buone intenzioni