Commenti all'articolo Bonelli, il compagno verde campione di ecoballe

Torna all'articolo
Avatar
guest
32 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Aguirre
Aguirre
23 Settembre 2022 10:39

D’accordo al 99% sull’articolo ma certamente Putin Vladimir e Jinping Xi sono in buona compagnia se parliamo di rapina di risorse. Peraltro al 90 % ne sono già ricchi e quindi è probabile che i più grandi depredatori di altrui risorse siano altri. Magari quelli che con la coda di paglia poi vogliono farne arrivare milioni dagli stessi paesi depredati (termine molto generico) per lavarsi la coscienza sempre con il kulo ed i soldi degli altri

Aguirre
Aguirre
23 Settembre 2022 10:23

I “poveri” ragazzi che “perculate” e che fanno gli spottoni a pagamento con l’acqua alle ginocchia per colpa dei “Matusa” che gli hanno permesso di vivere sparando kazzate invece di lavorare. Gli stessi ggggggiovani che saltabellano da un aereo all’altro per spesso improbabili studi o semplicemente perché loro sono viaggiatori e non turisti come i Matusa. Peccato che con un WE a NY lo stesso consumo a persona equivalga a 12 mesi di una macchina ad ICE !!!!!!!

Aguirre
Aguirre
23 Settembre 2022 9:49

In effetti questa dei verdi , ed in particolare quelli italiani, è stata la più grande truffa e pajacciata del secolo. Sono riusciti a vendere aria fritta per 50 anni pavimentando la strada a tutto il delirio degli ultimi anni. Personaggi insulsi che si sono inventati la parolina magica per prendere per il kulo.La DRANSIZZIONE EGOLOGGIGA !

Giancarlo 2021
Giancarlo 2021
22 Settembre 2022 17:04

Se l`operazione è distruzione di massa ci siamo e siamo sulla buona strada. Non ne vedremo solo di verde ma di tutti i colori.

Flavio M.
Flavio M.
22 Settembre 2022 9:26

“più trombato di Jessica Rizzo”
Max Del Papa, un mito italiano :)

Matteo
Matteo
22 Settembre 2022 6:16

Sinceramente, una scrittura così contorta ed irregolare non si trova nemmeno alle scuole medie.