Commenti all'articolo Borrelli e quell’inchiesta che risparmiò il Pci-Pds

Torna all'articolo
guest
12 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Amato
Amato
24 Luglio 2019, 0:44 0:44

Questa gente è capace di tutto, non si fermano davanti a nulla e lo hanno già dimostrato da anni ormai! Pero’ ora è giunto il tempo di cominciare a smascherarli, uno ad uno, cominciando dal tempo in cui prodi e traditori ci vendettero alla nefasta CE,, una parodia grottesca e falsa della vera Europa che è fatta di Popoli, ognuno con le sue caratteristiche e qualità.
Massogesuiti e finanza sionista apolide fucsia arcobaleno agiscono impuniti, mentre questi sono i reali nemici del bene dell’uomo e del popolo!

Rossana Rossi
Rossana Rossi
23 Luglio 2019, 16:47 16:47

Io c’ero purtroppo e andò proprio così ed è amaro constatare come le porcherie della sinistra anche se estremamente evidenti vengono ancora oggi difese e coperte a spada tratta da una magistratura ancora fasulla e vergognosamente di parte. Dal allora non è cambiato praticamente nulla.

Marco Adami
Marco Adami
23 Luglio 2019, 11:10 11:10

Per evidenziare come il PCI-PDS fu salvaguardato dall’inchiesta, basta ricordare un nome che nell’articolo non viene citato: Tiziana Parenti.

Paolo
Paolo
22 Luglio 2019, 20:25 20:25

Un pezzo Magistrale!!!

Fabio
Fabio
22 Luglio 2019, 16:11 16:11

Non puoi prendere un particolare e pretwndere di imbastire una storia solo su quello. Di pietro con berlusconi stiamo parlando si qualche annetto dopo, che nei tempi della pilitica di allora equivalfono ad ere geoligiche.. E comunque si sa che ilg berlusconi di cazzate ne ha fatte e tante.

Orlo
Orlo
22 Luglio 2019, 13:38 13:38

Che du palle!
I manettari più accaniti al tempo furono leghisti e missini,senza dimenticare il Berlusconi che voleva Di pietro alla giustizia.
Lo spirito di “mani pulite” è deposto nelle mani De pasquale un esempio di pm da prendere ad esempio per il basso profilo sempre dimostrato,legato ad un’alta capacità d’investigazione.
Nn fu mai nel “pool manipulite” e anzi,con Di pietro i rapporti furono sempre tesi.

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it

12 e 13 Luglio 2024 a Bari

la grande bugia verde

SEDUTE SATIRICHE

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli