Commenti all'articolo Brasile, la strana trasferta il giorno dell’assalto: Lula sapeva tutto?

Torna all'articolo
guest
32 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Tullio Pascoli
Tullio Pascoli
11 Gennaio 2023, 19:49 19:49

L’articolo di Manzo non dice la verità. L’autore è molto ambiguo parlando di “golpe”; lo si deduce da quanto qui gli risponde molto bene Tpx.

Infatti, decine di milioni di onesti e pacifici cittadini da due mesi chiedevano l’intervento dei militari, sì ma per l’applicazione dell’Articolo 142 della Costituzione.

Da notare: decine di milioni di ordinati manifestanti, non lasciavano in giro un pezzo di carta: tutto meticolosamente raccolto; non erano terroristi, erano famiglie.

Terroristi, invece, sono i Black-Block infiltrati che già avevano tentato il colpo incendiando autobus 1 settimana prima ma identificati per quello che sono…

Patti
Patti
11 Gennaio 2023, 14:45 14:45

Farà la fine di Nicolae Ceaușescu….

Un popolo – soprattutto, solare come quello brasiliano – non ha bisogno di un tiranno, bensì di una guida che lo sappia fare stare bene ad ogni latitudine…,non opprimerlo

Mercedes
Mercedes
11 Gennaio 2023, 14:13 14:13

L’aula si sta dimostrando peggio di quanto pensassimo,si sta rivelando un sanguinario despota.Si vendicherà con il sangue e rafforzerà la sua dittatura.Le sue elezioni sono state truccate,e questo si sa per certo.

Txp
Txp
11 Gennaio 2023, 13:53 13:53

Purtroppo nessuno ne parla ma ci sono dei fatti che non vengono raccontati dai giornali, e che vengono censurati in brasile dallo stesso de morais, che è del partito di lula e allo stesso tempo quello che dovrebbe essere superpartes a guidare le elezioni e la loro regolarità.

1.E stato appurato che 180k macchine da voto erano state manomesse, portando a lula circa 5 milioni di voti extra
2. De morais ha negato a chiunque di verificare queste macchine
3. Tutti i ministri, o quasi, di Bolsonaro sono stati eletti, ma lui stranamente no con gli stessi voti
4. Sono 2 mesi che la gente protesta , ma la tv pubblica brasiliana non ne parla

attilio napoleoni
attilio napoleoni
11 Gennaio 2023, 13:00 13:00

Come Erdoğan si fece il Golpe–Tto , così Lula SI è Organizzato un bel Golpetto per cercare di essere chiamato Padre della Patria (?) … ma lo sapete che Lula deve scontare 14 anni di Galera , accumulati in ben tre processi con sentenze passate in giudicato ??? , Lula è a piede libero perchè , Grazie ad Un Cavillo ,–UNA NOTIFICA GIUNTA FUORI TEMPO– Un Giuducee Amico ha –RIBALTATE ED ANNULLATE LE TRW SENRENZE– … –BRASILIANS AFFAIRES–

alessio
alessio
11 Gennaio 2023, 10:56 10:56

comunista di merda

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it

LA RIPARTENZA SI AVVICINA!

SEDUTE SATIRICHE

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli