E’ una svolta STORICA! Finalmente gli inglesi saranno nuovamente da soli e la povera Europa perde la pedina più importante. Sono sicuro che gli inglesi reagiranno in coro e saranno nuovamente protagonisti nel mondo. Cosa farà l’Europa? staremo a vedere.
A.L.
25 Dicembre 2020 18:28
Bravo Marco Gervasoni. E ha ragione anche quando dice: “Il covid è la guerra fatta con altri mezzi”.
Pierfrancesco
25 Dicembre 2020 17:36
La Brexit segna la via, è possibile uscire dall’UE… adesso esiste un template di accordo su come farlo, tutto è più semplice. E’ il momento di intraprendere anche in Italia i passi per fare referendum (consuntivo….) sull’Italexit. In effetti basterà creare l’Europa “a due velocità” di cui si è dibattito, per vedere l’Italia necessariamente nel plotone dei ritardatari .. e sarà l’evidenza della necessità di uscire da UE prima possibile Vedremo se Berlusconi appoggerà o contrasterà…
Purtroppo a noi manca il Boris italiano
E’ una svolta STORICA!
Finalmente gli inglesi saranno nuovamente da soli e la povera Europa
perde la pedina più importante.
Sono sicuro che gli inglesi reagiranno in coro e saranno nuovamente protagonisti nel mondo.
Cosa farà l’Europa? staremo a vedere.
Bravo Marco Gervasoni.
E ha ragione anche quando dice: “Il covid è la guerra fatta con altri mezzi”.
La Brexit segna la via, è possibile uscire dall’UE… adesso esiste un template di accordo su come farlo, tutto è più semplice. E’ il momento di intraprendere anche in Italia i passi per fare referendum (consuntivo….) sull’Italexit. In effetti basterà creare l’Europa “a due velocità” di cui si è dibattito, per vedere l’Italia necessariamente nel plotone dei ritardatari .. e sarà l’evidenza della necessità di uscire da UE prima possibile
Vedremo se Berlusconi appoggerà o contrasterà…