Commenti all'articolo Buon compleanno green pass: un anno di libertà negate

Torna all'articolo
Avatar
guest
62 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Oizirbaf
Oizirbaf
7 Agosto 2022 12:12

Il GrinPa è una vergogna nazionale. E’ stupefacente il silenzio della corte internazionale dei diritti dell’uomo e della UE su una trovata palesemente discriminatoria, un provvedimento al limite di quanto perpetrato dalle peggiori dittature della storia. E’ incredibile che dal garante della Costituzione e dell’unità nazionale non si sia sentito un fiato contro tale bruttura. Anzi! Se Costituzione consente simili rigurgiti totalitari non si può non prendere atto della sua inutilità nel difendere la libertà dei cittadini. Non vi sono paletti all’arbitrarietà del potere. Una pagina ripugnante, un pessimo precedente preoccupante per il futuro.

Nessie
Nessie
7 Agosto 2022 9:13

Sì, Berlusconi nella sua intervista alla Verità si è mostrato propenso a continuare sulla scia della dittatura vaccinale . Inoltre c’è pure il pericolo Ronzulli, incompetente in materia medica, fanatica e ottusa almeno quanto Speranza. La quale potrebbe estendere l’obbligo anche ai fanciulli. Lo dico con amarezza in quanto donna, ma spesso riescono ad essere anche più fanatiche ed esaltate degli uomini. Del resto, basta e avanza l’esempio della Lorenzin con i 12 vaccini a stecca sui bambini. Uscita anche lei dal centrodestra, ma poi ha fatto il salto della quaglia col PD.

Davide V8
Davide V8
7 Agosto 2022 2:00

Qualcuno può confermare che Berlusconi su La Verità abbia detto questo?

https://twitter.com/jan_sobi/status/1555546705097007105

E’ il primo talebano della dittatura sanitaria, e conferma tutto quanto fatto in questi anni.

D’altronde, chi prima manda la Lorenzin a fare il ministro della sanità per instaurare la violenza vaccinale, e poi mette la Ronzulli a capo del partito, è ovvio la pensi così, solo i lobotomizzati possono credere il contrario.

Mi raccomando, continuate a parlare di Speranza, come se il problema fosse la sx, e non una dx totalmente appiattita su qualsivoglia comunistata autoritaria, impedendo di cambiare.

Pino
Pino
6 Agosto 2022 22:41

La tessera dei migliori è collegata a tante prese per il c…. dal marzo del duemilaeveti a non si sa quando. , zero risposte , zero risultati, solo terrore . Tutto questo per imporre il NWO stop !