Commenti all'articolo Buttafuoco: “Draghi ducizzato, Italia prigioniera della casta Covid”

Torna all'articolo
guest
47 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Gabriella
Gabriella
27 Gennaio 2022 18:01

Draghi talmente sopravvalutato si è montato la testa e fa il dittatore senza essere mai stato eletto! Grazie a Napolitano prima e a Mattarella poi ci stiamo sorbendo il sesto governo comunista

Franco Maloberti
Franco Maloberti
24 Gennaio 2022 11:12

Le bare di Bergamo erano per evitare le autopsie e capire la natura del virus. Bisognava aspettare che si diffondesse un po’ di più e che mutasse una volta per offuscare la versione originaria. Poi, con la vigile attesa si è passati alla fase due.

Giuseppe
Giuseppe
13 Gennaio 2022 14:24

Altro spessore intellettuale

Liliana
Liliana
12 Gennaio 2022 9:02

A questi signori conviene il covid, spero che quando finirà tutto questo, se finirà, ci ricorderemo di questi aguzzìni e nessuno li voterà. Sanno solo comprimere le libertà senza trovare soluzioni reali per noi cittadini. Sappiamo l’assenza del piano pandemico, mezzi pubblici affollati, scuole con la felice idea dei banchi a rotelle senza aerazione delle aule, pochi letti in terapia intensiva…

Giancarlo 2021
Giancarlo 2021
11 Gennaio 2022 16:17

Prima luomo della provvidenza, poi meno male che luomo della provvidenza cè con canzoncina allegata tutti in coro e poi immancabilmente tutti in ansiosa ricerca e attesa del nuovo uomo della provvidenza di turno e cosi via, intanto passano gli anni e i secoli..

Le vie della provvidenza come sappiamo sono infinite.

Cè posto per tutti, basta solo aspettare.

Avanti il prossimo,

G.Massa
G.Massa
11 Gennaio 2022 13:00

La diffusione del contagio si blocca solo con mascherina+monoclonali (per la Omicron: Sotrovimab), che agiscono in tempo reale: dopo la somministrazione la persona è già immune: in questo modo agiscono come i veri sieri (antitetanico, antirabbico ecc.) che dànno immunità passiva ma immediata, anche se purtroppo si confondono ancora con i vaccini (c’è ancora chi chiama i vaccini “sieri”!), che conferiscono un’immunità che richiede settimane con esiti incerti e qualche rischio anche grave. La mascherina opportunamente composta e di qualità dà un protezione paragaonabile a quella dei vaccini. Il governo onnipotente invece ignora la scienza.