Commenti all'articolo Cacciari e il booster: chi ora lo elogia è patetico

Torna all'articolo
Avatar
guest
52 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Federico
Federico
23 Gennaio 2022 12:44

Importantissimo. Questo sito non è in italiano perciò potete usare qualche traduttore automatico come google translate. Quello che si legge o si vede nei video è veramente grave e scioccante:
https://www.frontnieuws.com/sovjet-tactieken-covid-klokkenluiders-die-op-verdachte-wijze-sterven-of-geestesziek-ziek-worden-verklaard/

Massimo Cesare Arminio
Massimo Cesare Arminio
20 Gennaio 2022 16:29

Difendo Cacciari ma non regge il suo socratico ossequio alla legge: se il Governo Draghi legiferasse di bastonare le vecchiette(e ne sarebbero pure capaci…) , come dovremmo comportarci?

Federico
Federico
19 Gennaio 2022 23:19

Fate delle ricerche serie (dichiarazioni di personaggi anche famosi come Bill Gates, ma anche tantissimi altri meno noti), unite tutti i punti e vi renderete conto che per ogni tipo di vaccino esistono diversi batch (lotti, partite) e a seconda di quali persone si vuole eliminare o meno si inviano vaccini mortali oppure no, benché tutti siano in qualche modo cifrati e possono essere attivati mediante segnali satellitari al momento opportuno. All’interno della mia risposta troverete una lettera che un mio amico del nord europa (dove non esiste ancora l’obbligo vaccinale) ha inviato al ministro della salute con domande. Facciamolo anche noi!

Marianna
Marianna
19 Gennaio 2022 14:09

Quanta malafede in coloro che hanno preso in giro Cacciari per una ipotetica “giravolta” che, sanno benissimo, non c’è mai stata! Lui ha posto problemi di costituzionalità e di democrazia. Sarebbe stato più favorevole alla via più costituzionalmente accettabile e chiara assunzione di responsabilità, come l’obbligo vaccinale. E non è mai stato , ascoltando gli scienziati, “novax”. Denigrare una persona perché pone questioni che fanno riflettere e dividono, non giustifica l’attribuirle posizioni cge non ha mai avuto. Stampa disonesra se ne vede troppa, basta!