Commenti all'articolo Cacciari ha ragione: diteci quando finirà l’emergenza

Torna all'articolo
guest
89 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Rosario Nicoletti
Rosario Nicoletti
8 Novembre 2021, 16:50 16:50

Io, molto più semplicemente vorrei chiedere: se le vaccinazioni dovessero raggiungere il 95% della popolazione, cosa farebbero i gendarmi del governo?

Mirella Del Mastro
Mirella Del Mastro
27 Ottobre 2021, 11:55 11:55

…..temo siano in “preparazione”, da quella parte politica che vorrebbe prolungare l’emergenza, 2 strade alternative che, a seconda di quella più facilmente percorribile, potranno giustificare la dichiarazione di uno stato di emergenza legalmente e senza violare la Costituzione….che ne prevede infatti l’eccezionalità :
1) l’emergenza climatica 2) lo stato di guerra (civile) !!!!
Bisogna vigilare su queste possibili emergenze perchè se ne possono cogliere tutti i segnali : non credo siano un mistero le attuali tensioni sociali spesso “pilotate”, così come l’odierna attenzione mediatica all’ inquinamento e conseguente cambiamento climatico !

Nim
Nim
26 Ottobre 2021, 9:34 9:34

A molti italiani secondo me non interessa quando finisce lo stato d’emergenza. Alcuni prendono le restrizioni come dato di fatto, non ponendosi domande se sia giusto o se serva, ed attendono che gli diano istruzioni di fine pandemia. Altri si trovano così bene con GP, restrizioni, mascherine, che non vogliono più tornare indietro. Altri ancora pensano che tutto ciò finirà, ma non si sono accorti che sono passati 2 anni e così ne potrebbero passare altri 10. Finchè la maggioranza Pro GP è questa e il governo la corteggia, non ne usciremo.

Mala
Mala
26 Ottobre 2021, 2:15 2:15

L italiota non ha ancora capito , l obbiettivo del Green pass non ha data di termine .. e se la gente non si ribella , sara’ eterno . coi polli che abbiamo in italia poi , perennemente concentrati H 24 sulla partita di calcio , sai cosa ci vorra’ per far diventare il green pass legge perenne ….. 2 minuti di parlamento !!
Guarda caso ce solo da noi sta cavolata x vessare il cittadino …… Ole’ !!

Giuseppe
Giuseppe
26 Ottobre 2021, 0:40 0:40

Il virus e la pandemia come ho sempre detto finiranno quando un governicchio si alzerà la mattina e annuncerà la fine del virus e della pandemia , ovviamente per decreto . Punto e basta . Fino allora saremo sempre sotto scacco .

Giorgio Micca
Giorgio Micca
25 Ottobre 2021, 23:10 23:10

Bisognerebbe anche informare il virus della scadenza del periodo di emergenza. Può darsi però che il virus non sia così sensibile alle nostre regole.

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it

LA RIPARTENZA SI AVVICINA!

SEDUTE SATIRICHE

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli