Commenti all'articolo Cacciari sorprende tutti: “Trump ha ragione, il problema è l’Ue”

Torna all'articolo
guest
9 Commenti
Nedo Micci
Nedo Micci
18 Aprile 2025, 9:13 9:13

Cacciari mi ricorda tanto il grande Gino Bartali,GLI E’ TUTTO SBAGLIATO,GLI E’ TUTTO DA RIFARE.L’Europa e’ quello che e’, ma si dimentica sempre quello che economicamente rappresenta.Un gigante.Un mercato di 400 mln di persone e un angolo del mondo dove chi ci nasce ha avuto un bel culo alla fine.

Maximo
Maximo
18 Aprile 2025, 7:37 7:37

Ah se lo dice Cacciari……uno che non fa mai polemica

Tullio Pascoli
Tullio Pascoli
17 Aprile 2025, 23:39 23:39

Ad amici e parenti già più di 30-40 fa – ossia, prima di cambiar continente -, dicevo che lentamente l’Europa si stava avviando verso l’inevitabile declino; ultimamente, gente come la von der Leyen hanno saputo fare la prodezza di accelerarne il passo. Per cui, Cacciari conferma che avevo ragione.

pino
pino
17 Aprile 2025, 21:43 21:43

Cacciari è una persona schietta non un ideologo, una gran persona con tanta fede e poca demagogia !

Mario G
Mario G
17 Aprile 2025, 21:27 21:27

Se lo dice Cacciari…in fondo dalla filosofia al disavanzo commerciale è giusto un attimo.

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it
Ripartenza 2025

17, 18 e 19 Luglio 2026 a Maratea

SEDUTE SATIRICHE

La rete di Futuro Nazionale - Vignetta del 21/06/2026 - Sedute Satiriche di Beppe Fantin

La rete di Futuro Nazionale

Vignetta del 21/06/2026
L'inferno è pieno di buone intenzioni