Commenti all'articolo Caldo record? Bruxelles spegne l’aria condizionata ai dipendenti (ma non a Ursula)
Torna all'articolo
12 Commenti
Maurizzzio
27 Giugno 2026, 18:34 18:34
Beh, una volta tanto a soffrire sono stati gli sgherri della sceriffa. Hanno provato sulla loro pelle le gabelle che vogliono imporre al popolo
Ghino di Tacco
27 Giugno 2026, 18:27 18:27
Deve mantenere la permanente la cotonata mangia crauti. Quanto agli impiegati considerando che non fanno un K__azzo e se fanno qualcosa fanno danni per i lauti stipendi che gli paghiamo noi, che crepino di caldo!!!!
Cristina L.
27 Giugno 2026, 17:41 17:41
Ursula in versione Marchese del Grillo
Ciccio
27 Giugno 2026, 17:27 17:27
È questa la UE dei nazisti: voi inferiori crepate affinché i superiori godano e vivano. Mica è un caso, è un piano.
Sam
27 Giugno 2026, 17:25 17:25
…e intanto, per noi stanno preparando un nuova tassa green. Prepariamoci…
Marcom
27 Giugno 2026, 16:07 16:07
Con l’ età ho imparato una sola ma importante cosa : molti ,direi i 2/3 se non addirittura i 3/4 ,hanno ciò che si meritano nella vita per le scelte che fanno ….chi vuol intendere intenda!!!
Nota : ovviamente dispiace per il 1/3 o 1/4 che subisce le assurdità della maggioranza e non può evitarli
Beh, una volta tanto a soffrire sono stati gli sgherri della sceriffa. Hanno provato sulla loro pelle le gabelle che vogliono imporre al popolo
Deve mantenere la permanente la cotonata mangia crauti. Quanto agli impiegati considerando che non fanno un K__azzo e se fanno qualcosa fanno danni per i lauti stipendi che gli paghiamo noi, che crepino di caldo!!!!
Ursula in versione Marchese del Grillo
È questa la UE dei nazisti: voi inferiori crepate affinché i superiori godano e vivano. Mica è un caso, è un piano.
…e intanto, per noi stanno preparando un nuova tassa green. Prepariamoci…
Con l’ età ho imparato una sola ma importante cosa : molti ,direi i 2/3 se non addirittura i 3/4 ,hanno ciò che si meritano nella vita per le scelte che fanno ….chi vuol intendere intenda!!!
Nota : ovviamente dispiace per il 1/3 o 1/4 che subisce le assurdità della maggioranza e non può evitarli