Commenti all'articolo Calenzies, i politici-influencer che rivogliono Draghi

Torna all'articolo
guest
23 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Giuseppe
Giuseppe
1 Settembre 2022, 18:46 18:46

Sempre fantastico Del Papa nei suo “ritratti”.
Però se dobbiamo passare dall’ironia alla reality politic, io non sottovaluterei gli antagonisti politici e farei molta attenzione alla scelta pseudo centrista di Calenda. Non ho mai creduto allo strappo Letta e Calenda; anzi, credo che abbiano fatto una scelta pragmatica pro elezioni. Se fossero rimasti uniti non avrebbero attirato alcuni indecisi che non votano a sx ma neanche a dx. Così, invece, prenderanno i voti dei draghiani e di molti indecisi e, non è un caso che sono già al 7%,; al momento opportuno appoggeranno il PD.

Benny
Benny
1 Settembre 2022, 13:54 13:54

Renzi e Calenda, Italia delenda. Grazie, no.
Caro Max avrebbe dovuto vendere lo slogan a Giorgia! Sai che festa a vederlo sui manifesti? La prossima volta citofonare Lollobrigida

giovanni
giovanni
1 Settembre 2022, 12:57 12:57

Bravissimo. Da incorniciare.

Giancarlo
Giancarlo
1 Settembre 2022, 10:22 10:22

Grande Del Papa, sempre un piacere leggerti

FRANCESCO
FRANCESCO
31 Agosto 2022, 22:29 22:29

Fortissimo, bravo hai presogli aspetti più veri di questi due personaggi, divertenti, pieni di se che puntano solo al loro successo… poi muoia l’Italia l’Europa e tutti i cittadini l’importante è che possa brillare il loro smisurato ego di grandissimi pavoni. Peccato che abbiano rimpiguato le fila con vari transfughi, (ex) politiici innamorati di Draghi e dei suoi “succesi” in campo vaccini, riforme, rifornimenti, guerra, sanità, immigrazione, scelte di politica internazionale suicide che hai brillantemente enumerato così da coprire con lo story telling la battaglia intestina che li sta divorando.

Allegrotto
Allegrotto
31 Agosto 2022, 21:59 21:59

Bellissima frase finale alla Catone!

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it

LA RIPARTENZA SI AVVICINA!

SEDUTE SATIRICHE

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli