Commenti all'articolo Cambiare priorità: organizzare la riapertura

Torna all'articolo
guest
45 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Lavoratore
Lavoratore
1 Dicembre 2020, 20:25 20:25

MISERIA E PATRIMONIALI
Contro l’infinita cattiveria di chi, con accanimento, propone nuove tasse addizionali, in momenti di particolare angoscia esistenziale per chi vive di lavoro autonomo, occorre approvare, con urgenza, una nuova legge fortemente sanzionatoria in cui sia previsto il reato di furto della proprietà privata. Non solo di quello con scasso entrando nelle case altrui, ma anche di chi propone di requisire – peraltro in proprio favore e in conflitto di interessi – la legittima proprietà dei cittadini con tasse inique e leggi patrimoniali.

Giovanni
Giovanni
1 Dicembre 2020, 13:57 13:57

Capezzone il noto comico delle reti Mediaset ?

rosario nicoletti
rosario nicoletti
30 Novembre 2020, 16:16 16:16

Il Corrierone – bollettino unico del virus – si chiede in articolo perché l’attuale lockdown “leggero” ha dato buoni risultati e se non è opportuno chiedersi se il lockdown “duro” non sia stato esagerato: agli “esperti” l’ardua risposta. Io vorrei anche sapere e capire chi sono questi esperti: sono gli stessi che discettavano a giorni alterni sull’inutilità delle mascherine o sui virus con scarsa cognizione? La verità è che la chiusura di attività ed il confinamento delle persone è una solenne idiozia, utile a distruggere l’economia: è un po’ come chi per guarire dalla cefalea, si taglia la testa. Quando si danno poche semplici regola e si organizzano le cose in modo da evitare l’assembramento o affollamento (vedi trasporti, ad esempio) queste sono sufficienti a rallentare il contagio: il resto va fatto sul fronte della sanità.

Gianluca
Gianluca
30 Novembre 2020, 14:33 14:33

@Franco, encefalitico non me l’aveva mai detto nessuno, complimenti per l’originalità. Non va bene dittatura sanitaria? Bene, allora scriviamo democrazia sanitaria, fondata sul ricovero ospedaliero. Non ti sei accorto che ci stanno trattando come cani? Chiusi nel recinto, possiamo uscire solo con la museruola, senza allontanarci troppo dall’area di sgambatura. Se abbaiamo ci buttano un tozzo di pane (il ristoro) e fra poco ci porteranno dal veterinario per fare il vaccino. Saluti, anzi, bau! Bau!

Mina
Mina
30 Novembre 2020, 13:47 13:47

Non possiamo meravigliarci se da una classe dirigente che non ha mai lavorato in vita sua, possano scaturire linee guida in merito alla ripresa dell’economia nazionale.
Che cosa ne sanno?
Ma non solo, non hanno neppure l’umiltà di chiederlo a coloro che hanno fatto del lavoro la loro ragine vita.
Ma peggio di loro ci sono i milioni di minus habentes che li hanno votati.

Corsaro Nero
Corsaro Nero
30 Novembre 2020, 12:24 12:24

Purtroppo da questi commenti insensati si evince che la maggior parte della gente è invece totalmente assuefatta q questa regime totalitario perchè spaventata a dovere dai diktat governativi probabilmente tutti statali dallo stipendio assicurato che vivono a un metro da terra e non si rendono conto di cosa vuol dire avere un’attività (della quale anche loro beneficiano….) chiusa da mesi. A questa gente al 27 del mese arriva un bel nulla men che meno le mancette di ‘ristoro’ dei cialtroni al governo. Questo è il vero male di questo povero paese…….

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it

LA RIPARTENZA SI AVVICINA!

SEDUTE SATIRICHE

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli