Commenti all'articolo Caos a Parigi: se importi il terzo mondo, diventi il terzo mondo
Torna all'articolo
44 Commenti
Ermione
2 Giugno 2026, 9:42 9:42
Con gli ignavi (spesso anche di dx) che tanto per loro la massima preoccupazione e soddisfazione è dove portare il cagnolino a pisciare….
Ermione
2 Giugno 2026, 9:38 9:38
Sono almeno 50 anni che i media (di chi è la proprietà dei “principali”?…Islamici? Noooo! ) propagandano l’idea che la vita sia fino a 60 anni aperitivo, cagnolino, gattino, viaggetto…etc. I figli? Siamo troppi ed inquiniamo…Ma poi? Devono venirne almeno 20 milioni per le pensioni!!Che furbi
Tannino
2 Giugno 2026, 3:24 3:24
Forse lo stanno già facendo da tempo, ma bisogna cominciare ad impiegare tattiche ibride polizia/militari. Queste sono “prove libere” di guerriglia. Loro sono pronti. E noi? Anzi, le forze dell’ordine/armate sono pronte, MA LA POLITICA? È PRONTA? Perché prevenire è meglio che curare.
Ery
1 Giugno 2026, 22:59 22:59
Vale anche per questa sgangherata repubblica delle banane governata da un sedicente centro-destra che pare più a sinistra della sinistra.
Alberto
1 Giugno 2026, 21:33 21:33
La deprecabile ICE USA in una simile situazione avrebbe sparato a un centinaio di persone… d’altra parte questi manfestanti (prime, seconde, islam, cattolici, tifosi…) mettono a repentaglio delle vite…
Andy
1 Giugno 2026, 16:44 16:44
Ma quello che si vede nei video e’ niente rispetto a quello che succede qui.
Son principianti ”gentili” rispetto ai nostri.
Noi siamo partiti dopo, ma siamo gia’ piu’ avanti!
Con gli ignavi (spesso anche di dx) che tanto per loro la massima preoccupazione e soddisfazione è dove portare il cagnolino a pisciare….
Sono almeno 50 anni che i media (di chi è la proprietà dei “principali”?…Islamici? Noooo! ) propagandano l’idea che la vita sia fino a 60 anni aperitivo, cagnolino, gattino, viaggetto…etc. I figli? Siamo troppi ed inquiniamo…Ma poi? Devono venirne almeno 20 milioni per le pensioni!!Che furbi
Forse lo stanno già facendo da tempo, ma bisogna cominciare ad impiegare tattiche ibride polizia/militari. Queste sono “prove libere” di guerriglia. Loro sono pronti. E noi? Anzi, le forze dell’ordine/armate sono pronte, MA LA POLITICA? È PRONTA? Perché prevenire è meglio che curare.
Vale anche per questa sgangherata repubblica delle banane governata da un sedicente centro-destra che pare più a sinistra della sinistra.
La deprecabile ICE USA in una simile situazione avrebbe sparato a un centinaio di persone… d’altra parte questi manfestanti (prime, seconde, islam, cattolici, tifosi…) mettono a repentaglio delle vite…
Ma quello che si vede nei video e’ niente rispetto a quello che succede qui.
Son principianti ”gentili” rispetto ai nostri.
Noi siamo partiti dopo, ma siamo gia’ piu’ avanti!