Commenti all'articolo “Capezzone fascista”: delirio delle zecche alla Sapienza

Torna all'articolo
guest
70 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Liliana
Liliana
28 Ottobre 2022, 17:47 17:47

Condivido quasi sempre MDP e mi piace come scrive , anche lui un po’ stile “gggiovane” : bene aver citato Benedetto, ma x quel caso ricordo meno solerzia nella condanna, da tutte le parti .
Poi, savasandir , anche Capezzone ama zittire il dissenso, cerca una critica sui suoi social : tutti silenziati. Però ci sta, a Roma tendi a diventare un pò un curato: predicare bene e…

sergino
sergino
26 Ottobre 2022, 23:32 23:32

Ho simpatia per Capezzone , spesso è il portavoce di quel che molti , io compreso , vorremmo poter dire . Lui in TV non ha l’obbligo di mediare….(ogni riferimento…..) ed è libero di sbroccare . Sulle “zecche” che dire, nulla di nuovo , è il solito prodotto di laboratorio di una struttura radicata comunista che dal dopoguerra in poi opera e lavora per ottenere tali risultati genetici .

Giulia
Giulia
26 Ottobre 2022, 19:24 19:24

Mai letto un articolo più schifoso e vergognoso di questo, che mostra studenti dalla parte del torto mentre si muovono per qualcosa in cui credono, che si muovono verso qualcuno che incita odio, verso chiunque sia diverso dell’immaginario comune, con ideologie diverse delle loro.
Hanno molto chiaro cosa vogliono, piuttosto Lei autore di questo scempio, cambi lavoro, non è capace a raccontare fatti senza sputare rancore verso qualcosa che, chiaramente, disprezza.
La propaganda di cui parla tanto, la sta facendo lei attraverso questo articolo, e si deduce, che forse, il fascista qui è anche lei.

Sax
Sax
26 Ottobre 2022, 17:48 17:48

Non sarà fascista ma caspita è simpatico come un gatto attaccato ai maroni, con la sua aria arcigna e puntuta come un Borgonovo o un Belpietro qualsiasi.
E rilassatevi, dovete solo stare attenti a non strafare

Franco
Franco
26 Ottobre 2022, 16:03 16:03

“Fascista, Daniele Capezzone? Sì, per dire chiunque non allineato alla propaganda faziosa e rancorosa di chi ha perso e non se ne fa una ragione”

Ahahahahahahahahahah! La propaganda è sempre del regime. Non lo sai caro?

Giovanna
Giovanna
26 Ottobre 2022, 15:12 15:12

Scusate ma nessuno dice che il Merito potrebbe anche riferirsi agli insegnati?

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it

LA RIPARTENZA SI AVVICINA!

SEDUTE SATIRICHE

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli