Commenti all'articolo “Cari russi, è questione di vita o di morte”: ecco il discorso di guerra di Putin

Torna all'articolo
guest
162 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
daniela
daniela
22 Marzo 2022 20:19

putin sei l,incarnazione i hitler,e come tale dovresti fare la fine di hitler

Salvatore
Salvatore
19 Marzo 2022 19:25

Ognuno si fa una sua opinione di quello che avviene nella vita. Molti decidono in base al proprio interesse nella maggior parte dei casi e difficilmente lo fanno con obiettività. Il mio parere è che Putin sia un baluardo contro la degenerazione morale ed economica nel mondo. La Nato non fa altro che creare guerre nel mondo e poi lasci solo morti e disperazione dove opera, lasciando solo sangue e dolore. La Russia è da anni nei propri confini e non si è espansa in altre parti del mondo. Putin ,ha sollevato pian piano l’economia della Russia apportando migliorie in ogni comparto pubblico . E’ una spanna superiore a tutti i politici della terra

Gigi
Gigi
18 Marzo 2022 17:43

questa è la fine dell’europa, la sua distruzione. Se i membri della UE hanno ancora cervello dovranno prendere le distanze dalla NATO e accettare la fine della UE, fallimento totale. USA, RUSSIA E CINA hanno già deciso i nuovi assetti geopolitici. Assistiamo al film della distruzione della nostra economia ma la verità è che il mondo globalista della finanza ha perso. Ora restano da processare tutti coloro, politici, giornalisti e giornalai, magistrati, generali che hanno tradito il popolo italiano e non si sono opposti allo sterminio di massa della loro gente.

pandemonium
pandemonium
15 Marzo 2022 14:39

non ho avuto lo stomaco per leggere interamente questo vero e proprio proclama dittatoriale di stampo nazi/sovietico. Cito un solo esempio per tutti. Il dittatore cita nel suo delirio, l’attacco della NATO alla Serbia…DIMENTICANDO COLPLETAMENTE GLI ECCIDI E LE PULIZIE ETNICHE CHE I COMUNISTI SERBI STAVANO COMPIENDO IN BOSNIA ! Dunque per il dittatore russo quella della NAT9 non è stata un’opera umanitaria e dovuta in assenza dell’ONU, bensì una aggressione ad una nazione civile che stava facendo “il suo dovere sterminando una intera popolazione” ! Con questi suoi folli deliri Putin ha ufficialmente confermato la sua natura criminale !

alfio bravaccini
alfio bravaccini
15 Marzo 2022 9:13

Molto semplicemente, se l’occidente non avesse nulla da nascondere, avrebbero già pubblicato le cartine e documenti che provano la strafottenza USA. L’ha pubblicata un (1) giornalista. È stato immediatamente rimosso. Gli USA si sentono il diritto di dettare il loro credo. Dovrebbero riflettere, sono stati fra i pochissimi a distruggere i veri autoctoni (i pellerossa), per prendere il loro posto.
All’inizio del XX secolo, si imposessarono del medio-oriente, insieme agli Inglesi, sempre con la menzogna e il credere che gli Arabi di quei tempi erano stupidi. Più vicino a noi, gli USA non ci hanno liberato da Hitler. Hanno aspettato Stalin.

MARCO
MARCO
14 Marzo 2022 16:51

UKRAINA LIBERA – PUTIN ASSASSINO- UKRAINA LIBERA – PUTIN ASSASSINO- UKRAINA LIBERA – PUTIN ASSASSINO- UKRAINA LIBERA – PUTIN ASSASSINO- UKRAINA LIBERA – PUTIN ASSASSINO- UKRAINA LIBERA – PUTIN ASSASSINO- UKRAINA LIBERA – PUTIN ASSASSINO- UKRAINA LIBERA – PUTIN ASSASSINO- UKRAINA LIBERA – PUTIN ASSASSINO- UKRAINA LIBERA – PUTIN ASSASSINO- UKRAINA LIBERA – PUTIN ASSASSINO- UKRAINA LIBERA – PUTIN ASSASSINO- UKRAINA LIBERA – PUTIN ASSASSINO-