Commenti all'articolo Caro Draghi, basta tattica: sul Quirinale faccia chiarezza

Torna all'articolo
Avatar
guest
32 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Giancarlo 2021
Giancarlo 2021
14 Gennaio 2022 15:31

È da più di venti anni che I rappresentanti del popolo italiano hanno ceduto la sovranità dellItalia allEuropa Unita, per cui non è più il popolo italiano a essere sovrano e a decidere del proprio destino, come infatti si è visto nel corso di questi anni. Sono i rappresentanti del popolo sovrano tutto europeo che infatti esprimono il gradimento di fatto, come hanno fatto in tutti questi anni, sugli esponenti, influendo più o meno direttamente o indirettamente sullindicazione dei diversi nominati.

Per cui chiediamolo a loro, cioè allEuropa Unita, chi sarebbe il loro favorito.

Perché alla fine, quello sarà, se non prima, poi.

Giuseppa
Giuseppa
14 Gennaio 2022 3:11

L’habitat dell’iguana tendenzialmente è nel torbido.

Arminius
Arminius
13 Gennaio 2022 23:06

“… sue legittime aspirazioni…”
Lui può avere tutte le aspirazioni di questo mondo (come i Napoleoni nei manicomi) ma non sono “legittime” proprio perché ha devastato la nazione con una serie infinita di “illegittimità”.
Averlo come PdR sarebbe una crudele iattura per tutti noi.

Arminius
Arminius
13 Gennaio 2022 23:06

“… suo indiscutibile carisma internazionale”.
Ma non vi siete accorti che è un povero birillo prestanome che fa comodo ai poteri forti? Ecco perché ha carisma, perché è un bieco e fedele servitore. Se fosse stato non dico intelligente (che sarebbe troppo) ma almeno accorto non avrebbe impaurito la gente dicendo “.. se non ti vaccini prendi in Covid e muori…”