Commenti all'articolo Caro Draghi, i nostri “alleati” si scambiano il gas e ci negano la corrente

Torna all'articolo
guest
69 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Renata
Renata
21 Settembre 2022, 9:00 9:00

Sono secoli che l’Italia è stata solo terra di conquista per Francia e Germania, come possiamo pensare che cambino adesso. La UE per Francia e Germania vuol dire “ciò che è tuo, è mio; ciò che è mio, è solo mio e ne faccio ciò che voglio”.

Maurizio Baldassarre
Maurizio Baldassarre
21 Settembre 2022, 8:15 8:15

No, i Paesi europei NON sono i migliori alleati possibili per l’Italia. Il nostro peso specifico e’ gradualmente evaporato con l’allargamento dai 6 Paesi fondatori originari Italia, Francia, Germania, Belgio, Olanda e Lussemburgo ai 27 inclusivi di Scandinavi, UEFA, Baltici, Patto Varsavia tutti con esigenze e interessi contrarii e subordinati alla potenza economica bancaria e industriale della Germania con la Francia alleata interessata che da sempre ci considera sua macro provincia, sorta di colonia privilegiata. Politicamente non contiamo nula, fatevene una ragione.

Fabry
Fabry
20 Settembre 2022, 21:43 21:43

Mai sentito direttamente un discorso di Draghi che non sembrasse stupido. Colpa sua ? Mah….di fatto e’ sempre apparso fuori contesto e per questo dannoso. Guardate i fatti. Non interessate onorificienze. Il mondo e’ dei figli di p…..na.

Cinzia Ramella
Cinzia Ramella
20 Settembre 2022, 20:30 20:30

È ora che l’Italia si faccia furba e che guardi di più ai propri interessi

Francesco
Francesco
20 Settembre 2022, 19:34 19:34

Siate obiettivi ma i “dispetti” di Francia Germania e altri paesi europei non sono all’Italia di Draghi ma a quella che verrà ovvero di gente che ha fatto dimissionare chi nel mondo riceve ben altri apprezzamenti come quello di miglior statista dell’anno. Allora vediamo come se la caverà il nostro nuovo governo

Andrea G.
Andrea G.
20 Settembre 2022, 19:00 19:00

Il Governo dei migliori disadattati.

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it

LA RIPARTENZA SI AVVICINA!

SEDUTE SATIRICHE

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli