Commenti all'articolo Caro Porro, Amex è un inferno di burocrazia

Torna all'articolo
Avatar
guest
18 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Fuxiascreziato
Fuxiascreziato
31 Luglio 2020 14:27

Buon pomeriggio. Quanto indicato nella lettera è successo anche a me. Ho parlato con la sede che mi ha risposto di provare dopo 10 giorni. Oggi ho riprovato ed è andato tutto bene. Ergo, per quel che mi riguarda, è stato un disservizio momentaneo.

lorenzo
lorenzo
29 Luglio 2020 15:23

E’ titolare di carta amex dal 2000 e ad oggi 2020 ha avuto DUE disservizi. Ma di cosa stiamo parlando?

stefano
stefano
26 Luglio 2020 22:36

Amex rimane the best 1.

Nico
Nico
26 Luglio 2020 22:24

Leggo con stupore di questa brutta avventura con amex, anche io ho la platino e devo dire che ad oggi ho sempre avuto solo belle esperienze. Nei viaggi all’estero ho potuto utilizzare le lounge migliori, sono stata assistita in maniera esaustiva ogni qualvolta ne abbia avuto bisogno (necessità di contante, cambio di albergo perchè non all’altezza di quello prenotato etc). Purtroppo ogni tanto può succedere di avere brutte esperienze, spero che possa dare un’altra possibilità ad amex e credo che non se ne pentirà.