in

Caro Porro, caccia al tesoro: ecco la soluzione se non si trova in libreria

nicola porro libreria padreterno-1

Dimensioni testo

Ciao Nicola,
al tuo sondaggio aggiungi che all’aeroporto di Bologna, libreria Mondadori, il tuo libro c’è.
See you alla Ripartenza.

Simona


Buonasera Nicola,

desidero portare alla tua conoscenza ciò che mi è accaduto il 21 dicembre presso la libreria Feltrinelli di Corso Buenos Aires a Milano, dove mi ero recato per acquistare vari libri tra cui il tuo.
Ebbene, dopo aver cercato e trovato i libri d’arte e musica rock, ho cercato, invano, per tutto il piano, e non solo, Il Padreterno è liberale.

Esausto, mi sono recato alla cassa dove ho chiesto al commesso il libro, il quale, sorprendentemente, mi ha chiesto di quale autore era, al che gli ho risposto… del noto giornalista televisivo Nicola Porro. Insomma, mi ha risposto che il libro non l’avevano e che non era ordinabile, affermando anche che non era possibile trovarlo nelle altre librerie Feltrinelli di Milano.

La mia risposta è stata la seguente: è chiaro che si tratta di una precisa scelta editoriale e, soprattutto, politica, per cui da ora in poi anch’io opererò la mia scelta politica, non acquisterò mai più nulla da voi e gli ho lasciato sulla cassa i miei quattro libri scelti e pronti da pagare.
Questo è quanto accaduto al sottoscritto l’altra sera in una dei punti più frequentati nella città di Milano per l’acquisto di libri.

Angelo


Caro Nicola,

non so se questa informazione ti può essere utile. A Bruxelles il tuo libro in versione cartacea è disponibile “sur commande” nelle buone librerie (Filigranes, Libreria Piola, La librerie Européenne).
In versione digitale il libro è in vendita su Apple Bookstore sin dal 28 novembre scorso al prezzo di 9,99 euro. Lo si compra con un IPad o un IPhone tramite un conto Apple con password.
Personalmente ormai io compro tutti i miei libri in versione digitale. Li compro da Apple poiché Amazon mi sta cordialmente antipatico!

Apple ha un una larghissima scelta di libri internazionali in versione digitale quanto Amazon.
Con un clic posso incominciare immediatamente a leggere sull’Ipad. È quanto mi accingo a fare con il tuo libro :-):-).
Caro Nicola, complimenti per il tuo lavoro, auguri di Buone Feste ed un caro abbraccio
Nicole Gizzi (da Brruxelles)