Commenti all'articolo Caro Porro, ci vietano il rischio di vivere

Torna all'articolo
Avatar
guest
64 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
lara
lara
28 Dicembre 2021 16:24

sarebbe come imporre il divieto di fumare perché potrebbe causare il cancro —> questa e’ una certezza, ma se per chi lo fa, scelga, mi spiace lo imponga a me. E io lo ho avuto imposto per 45 anni….

Sabrina
Sabrina
8 Gennaio 2021 18:27

Condivido ogni parola

Romina Bisio
Romina Bisio
5 Gennaio 2021 11:15

Ci vietano di vivere per non morire.

Alessandro Frontera
Alessandro Frontera
27 Dicembre 2020 15:16

Le lunghe attese a innumerevoli dirette facebook, immagini autoprodotte ad arte di un Premier sempre a passo svelto, per suscitare la sicurezza della competenza, un portavoce che fa da velina e seleziona solo domande amiche, monopattini ecologisti, banchi a rotelle, prossimi padiglioni vaccinali fiorati, il grande arrivo di 4 dosi di vaccino, con uno spiegamento di forze (5 aerei, 250 macchine di polizia e 700 agenti impegnati) e una copertura mediatica che manco l’arrivo sulla luna …:
La voluta SPETTACOLARIZZAZIONE intrisa dalla mielosa e ideologica retorica di sinistra dovrebbero farci intuire quanto di premeditato e criminale c’é in tutto questo..
Tra bombardamento mediatico e trionfalismo da regime, per prepararvi ai lunghi tempi dell’oppressione, giá avvisano di pericolose varianti e di vaccini che non immunizzando per sempre non cambierebbero per il momento nessuna misura di chiusure e limitazioni.
Nel frattempo grazie al COVID l’asse globale del potere economico si é giá spostato da ovest (USA-Europa) ad Est (Cina- Russia- Asia)..
L’Italia é giá fottuta, l’Europa e gli USA quasi..
Ringraziamo i governi venduti al progetto, i loro sostenitori e tutti i convinti con la strategia della PAURA..!
PREPARIAMOCI AD UN ALTRO ANNO DI ***** ED UN FUTURO CHE NON OSO IMMAGINARE..!