Commenti all'articolo Caro Porro, così l’Inps ci rende schiavi del Caf

Torna all'articolo
guest
20 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Gerardo di Muro
Gerardo di Muro
3 Giugno 2021, 15:27 15:27

Tutte cazzate, il CAF non si occupa di pensioni. l’INPS certamente l’avrebbe indirizzata ad un Patronato che si occupa di tutela previdenziale. L’ecocert si chiede telematicamente non mandando in giro le persone. Nell’articolo sono scritte solo un sacco di falsità.

Maria
Maria
3 Giugno 2021, 10:28 10:28

Questa lettera di Gaetano, è spettacolare… È tutto vero quello che ha scritto… Credevo fosse un problema del Piemonte. … Invece è una piaga nazionale…. Speriamo che la legga il direttore dell INPS…. O qualche politico di questo nuovo governo… Dove predicano la semplificazione e invece incasinano la vita alle persone.. Col periodo Covid però ci hanno marciato tutti… E continuano ancora…… Bravo Gaetano… Mi hai anche divertita con la tua ironia… Speriamo che Porro ne parli nelle sue trasmissioni…

Veronica
Veronica
3 Giugno 2021, 7:36 7:36

Caro signore lei avrà anche ragione ma per dovere di cronaca non ci si deve rivolgere al Caf (centro assistenza fiscale) ma ad un Patronato per l’assistenza alla domanda di pensione. Finché la maggior parte di voi cittadini rimarrete ancorati all’idea che ci si può fidare solo delle “grandi sigle sindacali” il risultato sarà questo… io lavoro in un piccolo sindacato e non abbiamo file ne tempi di attesa di giorni…. per quanto riguarda l’INPS sono decenni che non fanno direttamente conteggi e domande pensioni

Cristina Elena
Cristina Elena
2 Giugno 2021, 18:50 18:50

Com’è sig Tridico no capisce niente ca sono cristiani com’è mio marito aspetta visita per invalidità da 6 mesi, chiamo Inps mi dice a presso in carico ASL, chiamo ASL mi dice ancora è presto per visita, ma è normale ca mio marito diabetico tipo melit 2 operato di piede diabetico con anemia è cardiaco, ipertensivo problemi renale si deve aspettare 6 mesi????? Ma in ché mondo viviamo? GRAZIE PER ASCOLTO

Stefano
Stefano
2 Giugno 2021, 18:15 18:15

A me è successa una cosa simile,in ufficio non possono spingere un bottone in più e ti dicono di prendere un nuovo appuntamento ,fatta domanda tramite un CAF dopo due mesi e mezzo nessuna risposta, quindi nuovo sollecito tramite CAF e tramite il famoso sito Inps telefonicamente e mi rispondono (dopo circa 2mesi)che la pratica è ancora bloccata (senza nessun avviso) all’ufficio di competenza più vicino a me.morale della favola lavorato 2mesi in più .

Pietro
Pietro
2 Giugno 2021, 17:34 17:34

Ma dei cittadini invece che rompono solo le scatole ai CAF non si parla invece……..

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it

LA RIPARTENZA SI AVVICINA!

SEDUTE SATIRICHE

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli