Commenti all'articolo Caro Porro, da maestra dico basta alla scuola chiusa

Torna all'articolo
guest
74 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Michela Pomino
Michela Pomino
9 Marzo 2021, 9:51 9:51

Non ho parole e purtroppo devo cucire anche la bocca perché in un paese (volutamente scritto con la minuscola) che credevo democratico, non posso quasi nemmeno esprimere la mia opinione. Cara maestra, hai tutto il mio sostegno morale. M. P.

Gianni
Gianni
8 Marzo 2021, 12:32 12:32

Che lettera patetica! Invece di segnalare le problematiche reali della scuola (compreso il contagio) si parla di occhi lucidi, di lacrime, d’amore e ovviamente di vecchiacci brutti e cattivi responsabili di tutto.
Complimenti signora maestra!

Arturo
Arturo
8 Marzo 2021, 11:18 11:18

Certo che ha ragione la maestra Simona, i nostri governanti non si sono accorti che nonostante protezioni e distanziamenti, il virus fa il suo corso….
IO PENSO CHE NECESSITA INCREMENTARE LE TERAPIE che da marzo 2020 sono state proibite…
Il virus prima o poi, chi più chi meno, lo dobbiamo prendere tutti al di la del rischio delle vaccinazioni e proibizioni varie.
La maggior perte dei positivi, non sviluppa il covid….

Patti
Patti
8 Marzo 2021, 10:32 10:32

Visto che nessuno di Noi è onnisciente e/o tuttologo, è normale che si cerchino risposte e/o conferme da altri e in rete e che qlcn ha la pazienza di raccogliere e portare alla conoscenza di più…
Come in questo caso↓↓↓↓
https://www-liberoquotidiano-it.cdn.ampproject.org/v/s/www.liberoquotidiano.it/news/commenti-e-opinioni/26444726/paolo-becchi-giovanni-zibordi-dati-euromomo-mortalita-italia-minimi-storici-febbraio-lockdown.amp?amp_js_v=a6&amp_gsa=1&usqp=mq331AQFKAGwASA%3D#aoh=16151936838340&csi=0&referrer=https%3A%2F%2Fwww.google.com&amp_tf=Da%20%251%24s&ampshare=https%3A%2F%2Fwww.liberoquotidiano.it%2Fnews%2Fcommenti-e-opinioni%2F26444726%2Fpaolo-becchi-giovanni-zibordi-dati-euromomo-mortalita-italia-minimi-storici-febbraio-lockdown.html
Quindi su quali dati…chiudono l’Italia e i bambini/ragazzi non possono andare a scuola/università???

Chi vuole aprire un po’ più gli occhi, può vedere e leggere anche questi ↓↓↓
http://www.vita.it/it/article/2021/03/07/retromarcia-del-ministero-niente-didattica-in-presenza-per-i-figli-dei/158587/

https://youtu.be/O3W912HdltU

Poi, ognuno può trarre le proprie conclusioni e, chi è terrorizzato da ogni respiro altrui, se ne resti a casa vita natural durante, nessuno lo fermerà… Ma per chi ha voglia di VIVERE senza farsi sfiorare dal panico che questi cialtroni senza colore politico se non quello della VERGOGNA,continuano a voler insinuare da 12mesi a questa parte, sa che la VITA fuori esiste ancora per fortuna…e se la gode!!!

Andrea
Andrea
8 Marzo 2021, 10:07 10:07

Lei ha ragione! Ma purtroppo doveva aspettarselo. Non c’è più il governo Conte che aveva riaperto le scuole a gennaio. L’Azzolina le apriva e i governatori del Nord le chiudevano. L’ultimo caso è quello di Fontana. È con il governo Draghi Salvini/ Berlusconi che se la deve prendere. In particolare con chi ogni giorno chiedeva le dimissioni dellAzzolina perché la figlia non poteva andare a scuola. Ed ora che le ha chiuse anche Fontana, zitto e muto.

alessandro
alessandro
8 Marzo 2021, 9:58 9:58

“………………..La notizia positiva arriva il giorno prima del ritorno delle scuole quando le misure di blocco sono state allentate per la prima volta. Boris Johnson ha detto di essere “ molto fiducioso ” il ritorno andrà secondo i piani poiché ha avvertito che il rischio di tenere le aule chiuse ha superato un picco guidato dalla scuola nei casi Covid.

Il Primo Ministro ha fatto eco agli avvertimenti degli esperti in materia di istruzione che si stavano facendo più danni agli alunni tenendoli a casa che riaverli in classe………………”

https://www.dailymail.co.uk/news/article-9335493/Britain-suffers-90-coronavirus-hospital-deaths-day-schools-back.html

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it

LA RIPARTENZA SI AVVICINA!

SEDUTE SATIRICHE

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli