Commenti all'articolo Caro Porro, ecco 10 motivi per cui Draghi mi sta deludendo

Torna all'articolo
Avatar
guest
33 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
art3mide
art3mide
8 Maggio 2022 7:56

I motivi per cui Draghi delude sono molto più di questi dieci.
A cominciare che è un mistificatore e manipolatore.
Ma purtroppo nessuno (ad iniziare dai media) contesta le gravi e palesi bugie che ci racconta.
Questo è il vero pericolo

Orlando
Orlando
7 Maggio 2022 22:01

Sign Costantino, lei si sveglia adesso dal torpore? Sono più deluso dalle persone come lei che fiducia hanno riposto nel draghismo fin dalla prima ora, che tra garanzie varie, bazooka e cannoni già l’altranno poco di buono e soprattutto incisivo ha concluso. Guardi l’esempio Svezia per la gestione pandemia.
Per ciò che concerne l’economia e le tasse, davvero pensava Lei onesto lavoratore che il banchiere d’europa e d’eurolandia avrebbe ritagliato uno spiraglio per noi che sovvenzioniamo tutte le spese dello stato con i nostri sacrifici e sudore? Pensava che il pnrr sarebbe stato speso in maniera diligente per la nostra economia?

Davide V8
Davide V8
7 Maggio 2022 20:10

>”Nei grandi supermarket i prezzi sono aumentati negli ultimi sei mesi di oltre il 10%. Chi controlla? Tutti danno la colpa alla guerra.”

I prezzi aumentano perchè i Draghi di tutto il mondo “civile” (LOL), nelle banche centrali, stampano da anni come se non ci fosse un domani per mantenere in piedi una infinita pletora di parassiti e di soggetti economici antieconomici.

Ci manca solo il “controllo” dei prezzi, per avere un’economia pienamente sovietica.

La guerra è una patetica scusa per incolpare altri dei danni fatti proprio dai Draghi.

Federico
Federico
7 Maggio 2022 18:11

Ditemi un solo motivo per cui Draghi ci dovrebbe render fieri! E per favore, smettetela di censurare i commenti (dopo qualche ora) che non calzano al 100% col vostro modo di pensare: prima non succedeva mai, ora, ultimamente accade molto spesso e tutto ciò non vi rende onore!