Commenti all'articolo Caro Porro, gli italiani se ne sbattono dei migranti

Torna all'articolo
guest
31 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Enrica
Enrica
9 Novembre 2022, 16:56 16:56

Gli Italiani sono stufi di tutti questi clandestini, del degrado e della criminalità dilagante e si sentono umiliati da un’unica certezza: solo i clandestini sono INTOCCABILI

la-gazza
la-gazza
9 Novembre 2022, 14:10 14:10

se ne sbattono di migranti… certo, finchè non si trovano il parco sotta casa occupato da loschi figuri sicuri dell’impunità, la figlia molestata o stuprata perchè è andata a farsi un giro in centro la sera o semplicemente rapinati e accoltellati nel momento in cui mettono il naso fuori casa…

Umberto dei
Umberto dei
9 Novembre 2022, 13:05 13:05

Che se strabattoni lo dice lui, lo vada a chiedere agli abitanti dei rioni asfissiati dagli spacciatori, senza contare il danno economici per tutti per mantenere questa gente. Che cialtrone.

Figliadeifiori67
Figliadeifiori67
9 Novembre 2022, 10:46 10:46

Condivido: è così punto e basta.

Roberpier
Roberpier
9 Novembre 2022, 8:54 8:54

Fa chic essere buonisti…ma penso che visto quello che costano e che combinano tra delinquenza droga e stupri gli chicchettosi compagni fanno la figura dei ” C “.

Nunzio
Nunzio
9 Novembre 2022, 7:59 7:59

È la pura verità. Una massa di ipocriti. Una sinistra disperata che invece di lavorare sul territorio e per gli Italiani sostiene il business dell’accoglienza per interessi elettorali. (Non ho ancora capito perché questi non vogliono bene all’Italia). Spero che lascino governare finalmente un parlamento eletto dal popolo. Comunque gli italiani non si curano dei migranti, non ne hanno il tempo fra una bolletta da pagare e il piatto da mettere a tavola ed i figli da crescere ed il mutuo da pagare. Io, personalmente, con due famiglie, 5 figli e due nipoti non ho nessuna intenzione di farmi carico di persone che vogliono essere mantenute …..

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it

LA RIPARTENZA SI AVVICINA!

SEDUTE SATIRICHE

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli