Commenti all'articolo Caro Porro, il mio sfogo da disoccupata

Torna all'articolo
guest
30 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
lino
lino
27 Giugno 2021, 10:54 10:54

Quando le leggi vengono scritte da chi ha la pancia piena…

Andrea
Andrea
26 Giugno 2021, 9:03 9:03

Senza andare troppo per il sottile. Lei dice che la cosa che gli piace maggiormente fare è scrivere articoli e in particolar modo, di approfondimento. E poi vive a Milano…..
Ma ha provato a chiedere al titolare del sito (dove in molti scrivono articoli) che è anche vice direttore di un giornale?
Magari le risponde pure!

thalia
thalia
26 Giugno 2021, 1:51 1:51

Le auguro,Annalisa di avere presto da questo(dicesi) governo la soluzione ai suoi guai, non si dovrebbero lasciare mai le case avite, vivere con i genitori è un aiuto e come possono rendono la vita più facile, per mio pensare quando si è in detti stop, capita a tutti, migliore cercare altri luoghi e trasferirsi, vede perché briatore non trova personale? Cmq le auguro passi presto il suo momento no.

ANTONIO
ANTONIO
25 Giugno 2021, 23:51 23:51

Gli Italiani per Strada e gli Stranieri che anno le case in Regalo e non Solo ma anche i Nostri Soldi..Grazie Italia di merda che ci fai vivere così da miserabili ..ma se ce una Giustizia ..Italia MUORIII

Annalisa B.
Annalisa B.
25 Giugno 2021, 13:21 13:21

Ringrazio nuovamente, per lo spazio dato a questo mio sfogo (e non è scontato, credetemi) Grazie a chi sa cosa significa, a chi capisce ed evita giudizi affrettati e a chi spende parole di supporto. Volevo precisare che non è nell’assistenzialismo la soluzione che mi aspetto, anche se ovviamente potrebbe risultare utile avere un aiuto in un momento come questo. Da parte mia, continuo a cercare. Ho voglia, oltre che bisogno, di lavorare, perché alla mia età si ha ancora tanto da dare, da fare e tutti abbiamo il diritto di vivere con dignità.

Cricri
Cricri
25 Giugno 2021, 11:03 11:03

Sembra un incubo ed invece è realtà!!! Le sono vicina e ha tutto il mio sostegno, nel frattempo credo che possa andare nelle discoteche o ristoranti del Sig. BRIATORE che l’altra sera cercava personale x 2/3 posti (Italia e Montecarlo!) oppure provare in Romagna negli alberghi che lamentano mancanza di collaboratori stagionali nonostante l’affluenza degli italiani… Decisamente è un sacrificio grosso a 51 anni ma di necessità virtù le auguro che possa trovare ciò che più le aggrada perché una persona come Lei non dovrebbe mai trovarsi in una situazione come questa che dimostra la completa mancanza di uno stato di diritto in Italia!!!

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli