Commenti all'articolo Caro Porro, libertà calpestate anche in Olanda

Torna all'articolo
guest
51 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Marco
Marco
28 Gennaio 2021, 13:10 13:10

Ho visto solamente ora i commenti, se pensate sia una bufala venite qui e vi do le chiavi del ristorante e vi faccio vedere in che condizioni siamo. In italia immagino sia peggio ma il fatto di accontentarsi o di essere fortunati perché almeno quA ci hanno dato i soldi è una cosa che non tollero. Io non devo ritenermi fortunato dopo che abbiamo perso piu di 600/800 k forse 1 milione di fatturato e ce ne hanno dati una miseria, il punto è proprio questo in una situazione del genere in cui lo stato di costringe a chiudere deve dare i soldi veri, è impensabile perdere in una situazione del genere perché si c e il rischio di impresa ma vale in un mondo normale, dove se fai delle mosse fatte male ne paghi le conseguenze, se lavori male Hai il ristorante vuoto e non incassi, mi sembra ovvio, non ti regala niente nessuno neanche qui all estero. Noi abbiamo sempre lavorato e incassato perché lavoriamo bene, ora perdere i soldi perché dopo un anno non sono riusciti a trovare una situazione se non la chiusura beh non è colpa nostra e tu stato mi DEVI pagare. E comunque vi Aggiorno qui c e stata l introduzione del coprifuoco dalle 9 alle 4 e i primi giorni sono stati… Leggi il resto »

Giuseppe Spotti
Giuseppe Spotti
24 Gennaio 2021, 1:47 1:47

Anche io penso che possa “scoppiare la bomba”
Come se non bastasse sembra che in questo Paese (Italia) il reato di istigazione a delinquere non esista più.
La corda è tesa, è vicino il punto di rottura, allora si salvi chi può.
Quando le istituzioni si rifiutano di intervenire, la gente già abbastanza nervosa per conto suo, icomincerà a far pulizia da soli e così anche le fesse con chitarra avranno i loro problemi https://www.ilgiornale.it/news/cronache/sparate-verso-polizia-w-i-boss-canzoni-choc-commissione-1918860.html

Giovi
Giovi
22 Gennaio 2021, 6:46 6:46

Caro Sig. Marco dall’Olanda, come si permette a scrivere questa testimonianza al Sig. Porro ? Ma lo sa che gli avrà senz’altro causato uno svenimento ? Il cuoco e’ convinto, ma proprio convinto, che tutte le misure di chiusure, coprifuoco, mancati ristori, sia una prerogativa solo dell’Italia , ed in particolare di Conte e di Galli. Cancelli subito questo post terroristico, ne va della salute del Cuoco prima gli Italiani apriamo tutto e subito.

Mara
Mara
21 Gennaio 2021, 14:47 14:47

l’altra sera ero scesa con il cane e una macchina dei vigili ci ha tenute d’occhio e poi è anche entrata nella via dove abito per controllare che stessi rientrando a casa
praticamente come se io e il mio cane fossimo due pericolosi criminali
rendiamoci conto

Markio
Markio
21 Gennaio 2021, 14:45 14:45

Ho vita e lavoro tra Amsterdam e Milano… O almeno, avevo. Da Febbraio 2020 fare quel tratto da pendolare che era più una routine che un viaggio, è diventato sempre più un percorso ad ostacoli.
Fino a poco tempo fa pensavo che gli olandesi non potessero accettare restrizioni alle loro libertà. In fondo è il paese della cannabis legale e delle prostitute in vetrina. Oggi mi nascono tanti dubbi. Tutto chiuso, anche le scuole che hanno continuato a funzionare regolarmente da Maggio.
Per arrivare chiedono tamponi… Anzi doppio tampone! Adesso si discute di introdurre anche il coprifuoco.
Non capisco perchè nasca l’idea di voler imitare e mutuare regole assurde da Paesi che non hanno alcunchè da insegnarci.
L’Italia fa lockdown alla cinese e leggi simil-fasciste da Marzo 2020 e siamo quelli che hanno avuto più morti di tutti.
L’Olanda si metta anche a copiare le nostre regole, magari mettano anche loro le inutili mascherine all’aperto… Nulla cambia. E chi non l’ha ancora capito o è scemo o in malafede

stefano
stefano
21 Gennaio 2021, 14:32 14:32

Io non credo a quanto scritto su questa lettera.
Gli aiuti in Olanda li danno e anche molto cospicui.
Una bella bufala condita di tutto punto.

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it

LA RIPARTENZA SI AVVICINA!

SEDUTE SATIRICHE

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli