Commenti all'articolo Caro Porro, multano me e non gli spacciatori

Torna all'articolo
Avatar
guest
284 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Giuseppe Mallarino
Giuseppe Mallarino
30 Dicembre 2020 18:26

L’esempio viene dall’alto: in questa falsa democrazia le più alte cariche dello stato hanno un comportamento vessatorio e persecutorio verso i singoli cittadini (vedi il rifiuto di farci votare, vedi vari DCPM). Vogliamo stupirci quando elementi dello stato di basso livello adottano, in piccolo, gli stessi sistemi?
Quest’Italia è bacata fino al midollo, per cui vale soltanto la regola del “si salvi chi può”, magari a discapito del vicino. L’orgoglio, l’onore, la coerenza e l’onestà hanno altra Patria.

Gio
Gio
30 Dicembre 2020 8:35

Caro Porro, lei usa l’ignoranza delle persone…. è peggiore di quanto pensassi!!!!

Salvatore
Salvatore
28 Dicembre 2020 17:32

CARI OPERATORI Di POLIZIA visto l’ art. 28 della costituzione della repubblica italiana, con la vostra azione di verbalizzare e contestare il mancato uso della mascherina, voi potreste essere perseguiti individualmente sia penalmente e civilmente e condannati a risarcimento dei danni fino a 15.000 euro piu’ spese legali per il processo.
A conferma di quanto detto esistono gia’ sentenze di giudici di pace che hanno annnullato i vostri verbali (sentenza del 29.07.2020 del giudice di pace di Frosinone).
http://www.sindacatosupu.it/volantino-a-tutela-degli-operatori-di-polizia-e-dei-militari/

Walter
Walter
27 Dicembre 2020 22:10

E invece la multa non la devi pagare! Finché renderemo facile la vita a questi dementi (tra cui, purtroppo, anche alcuni troppo solerti esponenti delle cosiddette forze dell’ordine), le cose non cambieranno mai.
Il rispetto si deve ottenere sempre, a tutti i costi, soprattutto quando si calpestano i normali diritti civili