Commenti all'articolo Caro Porro, perché nessuno parla del nigeriano che ha massacrato un cinese?

Torna all'articolo
guest
40 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Fabrizio
Fabrizio
18 Agosto 2022 4:01

Ci sono 100 articoli di vari giornali ,che indicano la nazionalità dell’omicida,ci sono anche le fotografie
Basta con questo vittimismo i giornali non cielo dikono ,ma quanta ignoranza …il giornale ,panorama ,libero,Mediaset tutti al servizio del padrone ….e guarda caso tutti con problemi di legge ,anche il signor porro ne ha avuto o mi sbaglio? Ma per piacere

Franco
Franco
1 Agosto 2022 20:45

Sono sconcertato ma forse meglio dire incazzato nel sentire tutte o quasi le trasmissioni tg compresi che parlano e strumentalizzano l assassinio di questo povero nigeriano come atto razzista sapendo bene che le responsabilità sono di chi doveva controllarlo. Nessuno parla del nigeriano che ha assassinato quel negoziante cinese e nessuno parla di quei due egiziani che l altro giorno hanno violentato una donna e massacrato il suo compagno

E.Evidenzio
E.Evidenzio
1 Agosto 2022 14:18

I catto-compagni sono razzisti anti-italiani, perchè li fa sentire buoni e superiori.
Ho cercato in rete se in Nigeria si piglino a martellate i negozianti: quando succede, il martellatore viene linciato poi, quando è ancora vivo, gli viene messo al collo un copertone usato e gli si da fuoco “necklacing”, tutto lo spettacolo avviene in città, tra centinaia di persone, donne e bambini festanti, che filmano col telefonino e mettono tutto in rete.
I filmati sono numerosi, perchè è sufficiente il sospetto, per finire linciati e arrostiti, i video sono molto “gore” divertono gl’africani ma non, noi “bianchi kattivi”

Elena fabbrizi
Elena fabbrizi
1 Agosto 2022 14:02

La comunità cinese non decide per iniziative non condivise da Pechino.Non discuto su i grandissimi meriti di tale comunità, vorrei solo capire come fanno a sopravvivere con i loro negozi distanti tra loro non oltre 3/400 metri ,vendono tutti la stessa merce .Abito a Roma e nel mio quartiere appena si libera un locale commerciale,eccoli che arrivano(veramente fanno a gara con quelli Bangladesh).Mi aspetto una delegazione PD a commemorare anche l’uomo cinese ucciso a martellate.Se non fosse una tragedia umana,niente è più artificioso delle facce dei tre rappresentati del partito democratico.

Giancarlo 2021
Giancarlo 2021
1 Agosto 2022 14:00

Perché non serve per l`agenda della campagna elettorale dei buonisti del politicamente corretto e della cancel culture.

Diana Rosa Giudice
Diana Rosa Giudice
1 Agosto 2022 13:33

E nessuno ne parla, si astengono addirittura di dire la nazionalità di quegli stranieri che uccidono italiani. A noi possono fare quello che vogliono!