Commenti all'articolo Caro Porro, perché nessuno parla della legge sulle etnie di Zelensky?

Torna all'articolo
guest
57 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Alessandro Nardella
Alessandro Nardella
28 Gennaio 2023 21:08

Ma una curiosità che sicuramente mi sono perso, alla fine l’Ucraina fa parte dell’unione europea/nato?

Remo
Remo
27 Gennaio 2023 21:38

La storia e’ molto piu’ complessa di come ce la racconta il Mainstream..!! questo articolo ne e’ un drammatico spaccato..! Di questo passo la prima e’ ultima guerra atomica non e’ molto distante.! L’ Europa ( Italia in primis)in 48 ore non esistera’ piu’..

Letizia
Letizia
25 Gennaio 2023 18:12

Io credo che qui si sia perso un po’ il senso di rivalsa se non di vendetta degli Ucraini, mai considerati come una Nazione diversa dalla Russia e sempre sottomessa e sfruttata dagli zar fino ai giorni nostri…ho letto un commento che dice che è praticamente inutile parlare del holodomor cioè la strage tramite affamamento che fu perpetrata on maniera scientifica da stalin…beh il presente è frutto del passato e seppur non giustifico qualsivoglia legge razziale, ne comprendo il senso di rivincita che ne consegue…differente fu il caso delle leggi razziali promulgate dal re su spunta di hitler e poi Mussolini…

Laura
Laura
25 Gennaio 2023 15:05

A me quello Zelensky non è mai piaciuto…..

Mercedes
Mercedes
25 Gennaio 2023 14:06

Quello che hanno voluto è un vero genocidio dei russofoni.Perfino alcuni documentari televisivo lo denunciarono,non molto tempo fa. È che abbiamo la memoria corta e certe cose non ci interessavano.Intanto ci hanno portato la guerra in casa!Aspettiamoci da un giorno al,’altro la terza guerra mondiale!

Paolo Baroni
Paolo Baroni
25 Gennaio 2023 13:04

Stella di stoffa del Duce Mussolini? Non vero, io piuttosto date le circostanze parlerei di nazismo e stalinismo, anche perché gli ebrei in Italia quanti erano nel 1938? Non credo ne 6 ne 20 milioni (numero attribuito dalla storia rispettivamente ai due signorini coi baffi)…se non credete a me leggete gli articoli di questa cmq orribile “legge” notare le virgolette